Nuovi concorsi pubblici in Campania. Il Policlinico Vanvitelli di Napoli ha pubblicato tre bandi di concorso. Uno per ostetriche, uno per tecnici sanitari e uno per infermieri. Vediamo come candidarsi e quando scadono le domande.

Concorso Ostetriche Policlinico Vanvitelli Napoli

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” di Napoli ha pubblicato un bando per 5 ostetriche a tempo indeterminato Cat. D. Per candidarsi è necessario rispettare alcuni requisiti tra cui la cittadinanza italiana o Ue, non essere stati destituiti, dispensati da precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione, assenza di condanne penali, idoneità fisica all’impiego, diploma di Laurea di primo livello in Ostetricia e iscrizione all’Albo dell’Ordine.

La domanda va inviata entro il 25 giugno a questa pagina allegando i documenti richiesti nel bando. In seguito è prevista una eventuale prova preselettiva se il numero delle domande sarà superiore a un tot, oltre a una prova scritta, orale e pratica. Maggiori dettagli si trovano alla pagina del Policlinico 

Concorso Tecnici Sanitari

Il Policlinico Vanvitelli ha pubblicato anche due bandi per 26 Tecnici Sanitari a tempo indeterminato. In  particolare i due bandi hanno la finalità di assumere 20 Collaboratori Professionali Sanitari Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico e 6 Tecnici Sanitari di Radiologia Medica entrambi categoria D. Per quanto riguarda i requisiti generali valgono gli stessi indicati per il concorso per ostetriche più l’iscrizione all’Albo dell’Ordine e il diploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico o  di Tecniche di Radiologia Medica a seconda del bando a cui si vuole partecipare.

La domanda si può inviare entro il 25 giugno tramite questa pagina  ISON Iscrizione Selezioni – Login. Anche in questo caso sono previste una prova scritta, una pratica ed una orale ed eventuale prova preselettiva.

Concorso infermieri

Il Policlinico Vanvitelli ha pubblicato anche due bandi per infermieri a tempo indeterminato. Nel dettaglio sono aperti i concorsi per 100 infermieri categoria D e 26 Infermieri Pediatrici categoria D.

La candidatura è riservata ai candidati che possiedono i requisiti generali riportati in precedenza, più iscrizione all’Albo dell’Ordine e diploma di Laurea di primo livello in Infermieristica Pediatrica o  diploma di Laurea di primo livello in Infermieristica. Anche in questo caso la domanda si può inviare entro il 25 giugno collegandosi a questa pagina. Previste tre prove d’esame, una scritta, una orale e una pratica.

Leggi anche: Concorsi MIBACT 2020: bando in arrivo per 250 posti di lavoro