C’è un modo su come come sapere tutti i bonus che ti spettano? Al riguardo, la risposta è affermativa con la possibilità, tra l’altro, di non perdere neanche una scadenza. Vediamo allora come fare nel dettaglio.

In particolare, sul web c’è una piattaforma proprio su come sapere tutti i bonus che ti spettano. Si tratta, nello specifico, di bonusx.it, la piattaforma online che, con pochi step, permette di conoscere quali sono le agevolazioni, i contributi ed anche le sovvenzioni che si possono ottenere in base al proprio Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Così come è riportato in questo articolo.

Come sapere tutti i bonus che ti spettano e non perdere mai neanche una scadenza

Nel dettaglio, su come sapere quali sono tutti i bonus che ti spettano, la piattaforma online non solo permette di risalire proprio ai bonus che spettano. Ma anche di richiederli con il supporto di esperti. E questo perché Bonusx è un servizio online che permette di avvalersi del supporto di un commercialista. Oppure di un CAF. Oppure ancora di un patronato.

Per esempio, su come sapere quali sono tutti i bonus che ti spettano, attraverso la piattaforma online si può presentare la domanda per l’assegno unico e universale. In quanto sarà proprio il team di Bonusx ad inoltrare l’istanza all’ente competente. E lo stesso dicasi pure per altre misure come il reddito di cittadinanza e la NASpI. Ovverosia, la Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego.

Come utilizzare il servizio online Bonusx per non perdere mai neanche una scadenza

Inoltre, su come sapere bene quali sono tutti i bonus che ti spettano, è necessario che la piattaforma Bonusx acquisisca i dati che sono necessari per il calcolo del proprio ISEE. E per questo l’applicativo web che è associato al servizio chiederà all’utente di rispondere inizialmente ad alcune semplici domande.