Sapete che è possibile ottenere il Bonus Cashback anche per gli acquisti effettuati su Amazon e gli altri store online?
Ebbene si, esiste un trucco del tutto legale che permette di rendere validi i vostri acquisti online ai fini del Bonus Cashback. Il Trucco funziona su tutti i principali store online, quindi, oltre che su Amazon, anche su Netflix, Spotify, Apple Store ecc. Vediamo meglio di cosa si tratta.

 

Bonus Cashback, non è valido per gli Acquisti Online

Il Bonus Cashback consiste in un rimborso pari al 10%, fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi, degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento.


Il “Cashback” si applica solo agli acquisti realizzati tramite dispositivi fisici (Pos). Pertanto, sono esclusi dal programma tutti gli acquisti online (Amazon e altri e-commerce). Ma come si suol dire, fatta la legge trovato l’inganno.

Come ottenere il Bonus Cashback per gli acquisti su Amazon?

Per ottenere il bonus cachback anche per gli acquisti effettuati su Amazon, non devi far altro che comprare una carta “buono regalo Amazon”. Si trovano da per tutto: supermercati, negozi di elettronica, grandi catene come Feltrinelli o Mondadori ecc.
Ovviamente, queste devono essere pagate con la carta di credito/debito registrata al piano cashback e, successivamente, caricarla sul proprio account Amazon. Il gioco è fatto!
La carta regalo Amazon, così acquistata, vi farà ottenere, fin da subito, il bonus cashback sull’intero importo della carta stessa.

Le altre carte

Il trucco appena descritto, ovviamente, è valido per tutte le altre carte regalo come, ad esempio, quelle di: Netflix, spotify, apple store, google store, ePrice, PlayStation Network, Infinity e così via. La cosa importante è che queste carte devono necessariamente essere acquistate nei negozi fisici e con i metodi previsti dal Programma Cashback.

Articoli correlati