Nuove offerte di lavoro con Trenitalia che ha aperto delle selezioni per varie figure in tutta Italia. Di seguito una panoramica sulle offerte di lavoro disponibili.

Le figure ricercate da Trenitalia

Trenitalia ha pubblicato delle nuove offerte di lavoro per diplomati e laureati. Le assunzioni riguardano varie figure tra cui Addetti Manutenzione Stazione e Tecnici Manutenzione Rotabili. Nel primo caso si tratta di una figura dedicata alla verifica e la corretta applicazione degli obblighi contrattuali e monitoraggio costante delle aree all’interno delle stazione.

Per potersi candidare è necessario possedere un diploma di geometra o una laurea in ingegneria o architettura, oltre ad esperienza di almeno tre anni e ottima conoscenza dei pacchetti Office e Sap. La candidatura scade il 14 febbraio.
Per la figura di Tecnici Manutenzione Rotabili, si cercano diplomati tecnici ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, oltre a conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e flessibilità. Il candidato dovrà occuparsi di attività di installazione, manutenzione e verifica impianti e struttura.
Trenitalia cerca anche un Risk Analyst che dovrà redigere analisi di rischio quantitative e supportare i team di commessa. Per candidarsi è necessaria una laurea in ingegneria gestionale, ottima conoscenza inglese, esperienza di almeno due anni e capacità di osservazione. La candidatura si può inviare entro il 18 febbraio.
Infine, è aperta la posizione per Esperti contratti Pubblici, per cui serve una laurea in giurisprudenza, conoscenza codici appalti, capacità analisi tematiche complesse e buona conoscenza inglese. I candidati dovranno offrire attività di consulenza legale. La candidatura si può inviare entro il 17 febbraio.

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte lavoro con Trenitalia sono disponibili alla pagina Trenitalia lavora con noi, da dove è possibile consultare tutte le posizioni aperte in questo momento, oltre a quelle indicate, e poi inviare direttamente la domanda online seguendo le istruzioni riportate.

Vedi anche: Nuove assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro in Umbria in arrivo