Nuove assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro in Umbria in arrivo

Amazon apre un nuovo magazzino a Magione e assumerà 100 persone entro l'autunno.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro Amazon Ancona

Nuove offerte di lavoro con Amazon, che sta puntando sempre di più all’apertura di centri logistici nel nostro paese per velocizzare le consegne nelle regioni. Il colosso americano ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito in Umbria, a Magione, che avrà una importante ricaduta occupazionale.

Amazon annuncia un nuovo polo logistico e 100 posti di lavoro

Amazon ha annunciato che aprirà un nuovo deposito in Umbria, che porterà all’assunzione di 100 persone. Già i mesi scorsi il colosso aveva aperto altri poli in Italia:
Nuove offerte lavoro Amazon, apertura polo logistico: più di 100 posti in Piemonte

Amazon investe in Italia e apre nuovi magazzini: 1.100 nuovi posti di lavoro in arrivo

Nuove offerte lavoro Amazon: cercasi autisti per il nuovo deposito di Udine
Per quanto riguarda il nuovo magazzino che aprirà in Umbria, si parla di 7mila metri quadri e di un’area dedicata allo stoccaggio delle merci che sarà operativa dal prossimo autunno. Il nuovo centro logistico Amazon avrà il compito di rendere più veloci le consegne in Umbria e nella provincia di Perugia ma grazie al reclutamento di 100 persone avrà anche importanti ricadute occupazionali.

Le figure ricercate e come candidarsi

Come detto saranno 100 le figure ricercate, di cui 30 operatori a tempo indeterminato che dovranno occuparsi di magazzino, movimentazione delle merci e stoccaggio e 70 autisti sempre a tempo indeterminato che dovranno occuparsi delle consegne. Le selezioni per operatori apriranno prossimamente visto che l’apertura del polo logistico avverrà in autunno, mentre è già possibile candidarsi per le figure manageriali.
Tutti gli interessati che vogliono candidarsi con Amazon, possono farlo collegandosi alla pagina Amazon Jobs, in cui sono presenti tutte le figure ricercate nei vari magazzini presenti in Italia.

In particolar modo si cercano sempre operatori e figure a Castel San Giovanni, Torrazza Piemonte, Vercelli e nelle sedi di Milano e Cagliari. Amazon inoltre, aveva anche aperto di recente delle posizioni da remoto, dunque figure tecniche in grado di operare da remoto.

Vedi anche: Assunzioni Piaggio: 400 nuovi posti di lavoro in arrivo

Argomenti: , ,