Aldi supermercati assume nuovo personale e ha avviato una nuova campagna di reclutamento per le assunzioni in Italia. Di seguito le figure ricercate e le informazioni sulle nuove offerte lavoro

Le nuove figure ricercate da Aldi in Italia e i requisiti

Aldi, sta cercando nuovo personale in Italia. In particolare la ricerca è rivolta ad Assistenti di Reparto Vendite, che dovranno occuparsi delle attività di supporto ai responsabili commerciali, ma anche attività di segreteria, statistiche ed elaborazione di report. Si cercano anche Assistenti di Negozio, i quali dovranno occuparsi dei clienti, di seguirli durante gli acquisti, ma anche di coordinare la squadra e cercare di ottimizzare e sfruttare le capacità organizzative, dovranno quindi occuparsi di tutto ciò che accade nei negozi.

  

Un’altra figura cercata da Aldi è quella di Manager in Formazione, si tratta di una figura che dovrà occuparsi del punto vendita e collaborare anche con il responsabile di negozio, nonché supportare lo store manager durante il coordinamento della squadra e cercare di ottimizzare le procedure operative nel punto vendita. 

Si cercano anche Addetti Area Manager, figure che dovranno essere in grado di gestire i punti vendita sia dal punto di vista commerciale che economico, ma anche garantire il raggiungimento degli obiettivi, seguire e gestire l’organico che deve essere formato da varie persone, ottimizzare e pianificare il lavoro, analizzare i risultati e controllare il rispetto delle norme e delle procedure. 

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, si parla di persone con esperienza nel settore in base al tipo di figura ricercata, in possesso di laurea o diploma attinente, con capacità comunicative, flessibilità, orientamento agli obiettivi, capacità relazionali, di leadership, ma anche persone flessibili, precise, organizzate e autonome.

Come inviare la candidatura

Gli interessati alle offerte di lavoro di Aldi, possono inviare la candidatura direttamente collegandosi alla pagina Aldi lavora con noi, dove sono disponibili tutte le figure ricercate in questo momento ed è possibile caricare direttamente il proprio Cv.

In seguito chi risulterà idoneo, sarà contattato per dei colloqui conoscitivi da remoto o in presenza. 

Vedi anche: Offerte lavoro Natale 2020: 3mila posti nella GDO e logistica in tutta Italia