Cercasi mostri per noto parco divertimenti italiano. Detto così sembra un annuncio di lavoro alquanto strano ma in realtà è il Rainbow MagicLand di Valmontone, in provincia di Roma, a cercare personale e nello specifico mostri o meglio zombie per la prossima apertura. Vediamo le ultime offerte di lavoro del parco a tema e quali caratteristiche sono richieste.

Il Rainbow MagicLand offre lavoro, cerca mostri

Nuove assunzioni da parte del Rainbow MagicLand che è alla ricerca di 150 zombie per le prossime festività di Halloween.

Il parco ha deciso di aprire i casting il 15 e 16 settembre per reclutare personale da impiegare durante il mese di ottobre, quando si svolgeranno gli eventi di Halloween appunto. Gli eventi horror inizieranno il 13 ottobre e per quella data il parco avrà assunto un centinaio di figure legate a zombie, mostri, spettri e tutto ciò che concerne la festa più spaventosa dell’anno. Ma che requisiti servono per candidarsi?

Requisiti

Da quello che si apprende saranno selezionati persone comuni ma anche animatori e attori in grado di immedesimarsi nel ruolo. I candidati otterranno un vero e proprio contratto di lavoro e opereranno nella Horror Zone dal 13 ottobre. Non servono neppure particolari esperienze a parte la maggiore età ed essere in gradi interpretare il ruolo spaventando i visitatori del parco. Ovviamente alla fine saranno scelti i più capaci.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura basta iscriversi online a questo sito entro il 9 settembre. In seguito i candidati prescelti saranno chiamati il 15 e 16 settembre per le selezioni che si svolgeranno al Gran Teatro di Rainbow MagicLand dove verranno truccati e potranno esibirsi davanti alla giuria che alla fine sceglierà i 150 più attinenti col ruolo richiesto. Il lavoro si svolgerà durante l’Halloween Horror Nights del 13, 20, 27 e 31 ottobre. Tutte le informazioni si trovano sul sito indicato sopra.

Leggi anche: Assunzioni turismo 2018: offerte lavoro Nh Hotel e Alpitour anche per diplomati