Assunzioni Rainbow MagicLand: offerte lavoro, si cercano mostri e zombie in vista di Halloween

Rainbow MagicLand di Valmontone cerca personale per gli eventi di Halloween, che requisiti servono.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Rainbow MagicLand di Valmontone cerca personale per gli eventi di Halloween, che requisiti servono.

Cercasi mostri per noto parco divertimenti italiano. Detto così sembra un annuncio di lavoro alquanto strano ma in realtà è il Rainbow MagicLand di Valmontone, in provincia di Roma, a cercare personale e nello specifico mostri o meglio zombie per la prossima apertura. Vediamo le ultime offerte di lavoro del parco a tema e quali caratteristiche sono richieste.

Il Rainbow MagicLand offre lavoro, cerca mostri

Nuove assunzioni da parte del Rainbow MagicLand che è alla ricerca di 150 zombie per le prossime festività di Halloween. Il parco ha deciso di aprire i casting il 15 e 16 settembre per reclutare personale da impiegare durante il mese di ottobre, quando si svolgeranno gli eventi di Halloween appunto. Gli eventi horror inizieranno il 13 ottobre e per quella data il parco avrà assunto un centinaio di figure legate a zombie, mostri, spettri e tutto ciò che concerne la festa più spaventosa dell’anno. Ma che requisiti servono per candidarsi?

Requisiti

Da quello che si apprende saranno selezionati persone comuni ma anche animatori e attori in grado di immedesimarsi nel ruolo. I candidati otterranno un vero e proprio contratto di lavoro e opereranno nella Horror Zone dal 13 ottobre. Non servono neppure particolari esperienze a parte la maggiore età ed essere in gradi interpretare il ruolo spaventando i visitatori del parco. Ovviamente alla fine saranno scelti i più capaci.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura basta iscriversi online a questo sito entro il 9 settembre. In seguito i candidati prescelti saranno chiamati il 15 e 16 settembre per le selezioni che si svolgeranno al Gran Teatro di Rainbow MagicLand dove verranno truccati e potranno esibirsi davanti alla giuria che alla fine sceglierà i 150 più attinenti col ruolo richiesto. Il lavoro si svolgerà durante l’Halloween Horror Nights del 13, 20, 27 e 31 ottobre. Tutte le informazioni si trovano sul sito indicato sopra.

Leggi anche: Assunzioni turismo 2018: offerte lavoro Nh Hotel e Alpitour anche per diplomati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro