La nota catena di abbigliamento Primark aprirà nuovi negozi e assumerà nuovo personale. Nell’ottica dell’apertura di un nuovo negozio a Milano, si parla di 240 assunzioni.

Assunzioni Primark a Milano

Dopo l’apertura dei primi store ad Arese (Milano), Roncadelle (Brescia), Campi Bisenzio (Firenze) e Verona, Primark debutterà entro fine anno con un altro negozio nel centro Commerciale ‘Fiordaliso’ di Rozzano per cui si prevedono circa 240 assunzioni. Si cercano, in particolare,  Manager di store ma anche addetti alle vendite e altre figure come Cassieri, Visual Merchandiser, Magazzinieri e Supervisori Area Vendite.

Quello di Rozzano sarà un altro grande store di 5mila metri quadri, che segue quello di Arese.

Le candidature possono essere inviate tramite questo link https://careers.primark.com/ dove è possibile inviare il proprio cv.

Le altre posizioni aperte in Italia

Nel frattempo Primark sta cercando anche personale negli altri store presenti già in Italia, in particolare presso lo shopping center di Arese, presso il centro commerciale Centro Commerciale Ikea di Roncadelle, a Brescia, il  Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio e quello Adige a Verona. Primark dovrebbe aprire nuovi store in Italia oltre a quello di Rozzano. Nel frattempo si cercano le seguenti figure:

-stage addetto vendite a Verona, Arese e Roncadelle. Si richiede la disponibilità a  lavorare su turni, dal lunedì alla domenica ed è previsto un rimborso spese.

-addetti vendite  part time, full time, a chiamata o formula weekend a Rozzano, Arese, Firenze, Verona, Roncadelle (Brescia) per cui si cercano persone che amano lavorare in squadra e con capacità di gestione del magazzino.

-store manager per nuove aperture

-people and culture deputy manager a Firenze. Si richiedono candidati con esperienza di almeno 3 anni in HR Manager con conoscenza lingua inglese e doti di pianificazione e organizzazione e disposti a lavorare dal lunedì alla domenica.

Per il nuovo store di Rozzano si cercano anche Visual Merchandising Assistant, Cash Office Assistant, Addetti/Addette al Magazzino, Supervisor Area Vendite, Supervisor Cash Office

Tutte le offerte lavoro si possono trovare alla pagina https://careers.primark.com/

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato 2019: si cercano varie figure in tutta Italia