Continuano le offerte lavoro di Poste Italiane che ora sta cercando ingegneri da assumere a Roma. Di tanto in tanto, Poste lancia delle nuove opportunità di lavoro quasi sempre per postini a tempo determinato, consulenti finanziari e addetti sportello. Stavolta invece la ricerca è rivolta a ingegneri. Vediamo di che cosa si tratta e come candidarsi. 

Assunzioni Poste per ingegneri a Roma, requisiti

Poste Italiane sta cercando ingegneri da assumere a tempo indeterminato a Roma. Le risorse saranno immesse nell’area Operations, settore Corrispondenza e Pacchi.

I candidati dovranno ovviamente possedere una laurea in ingegneria.

Si cerca un process engineer esperto Mtm a Roma. Si tratta di una offerta di lavoro per  laureati in discipline ingegneristiche, con almeno 2 anni di esperienza disponibili a trasferte e in grado di diagnosticare la produttività dei reparti e la PDL, analizzare KPI e con capacità di analisi  MTM-Tempi e Metodi. 

Gli interessati possono candidarsi inviando la domanda a questa pagina  dove è possibile caricare il proprio cv e attendere una chiamata dalle Poste per il primo colloquio conoscitivo. 

Offerte lavoro per postini e altro

Sono ancora aperte le posizioni per postini su tutto il territorio nazionale, figure di front end a Bolzano e consulenti commerciali. Per quanto riguarda i portalettere questi saranno assunti per circa 3-4 mesi per esigenze stagionali. Non devono avere particolari requisiti se non il diploma o la laurea e nessun tipo di esperienza ma sarà effettuata una prova del motomezzo aziendale. Ancora aperte le candidature per consulenti finanziari su tutto il territorio e figure di front per cui si richiede il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo visto che le assunzioni interessano la provincia di Bolzano. Maggiori dettagli sono disponibili a questa pagina.

Leggi anche: Poste Italiane assunzioni per postini: offerte lavoro giugno 2020