Continuano le assunzioni immediate in tutti quei settori in cui l’emergenza coronavirus si fa sentire. Anche il comparto GDO e retail sta cercando nuove figure urgenti da reclutare in tutta Italia per far fronte ai picchi causati da questo tragico momento.

Offerte lavoro nella Gdo e non solo, requisiti e figure cercate

Adecco sta cercando personale disposto a lavorare immediatamente nel settore della logistica, distribuzione e gdo. Si cercano soprattutto magazzinieri, addetti carico scarico ma anche autisti e altre figure.

In Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Campania, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Umbria Adecco è alla ricerca di magazzinieri, addetti carico e scarico merci e mulettisti disposti a lavorare full time su turni. I candidati saranno assunti a tempo determinato con possibilità di proroghe. Si richiede il possesso della patente B, esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. 

La ricerca è rivolta anche ad Autisti in Emilia Romagna, Umbria, Lombardia, Campania, Piemonte, Toscana e Veneto disposti a lavorare full time o part time. Anche in questo caso saranno offerti contratti a tempo determinato mentre tra i requisiti troviamo il possesso della patente B da almeno 1 anno, esperienza alla guida e conoscenza del territorio. 

Aperte delle posizioni anche per addetti al rifornimento degli scaffali in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana e Umbria. Si richiede esperienza pregressa nel settore della Gdo, disponibilità immediata e capacità organizzative. I candidati saranno assunti con tempo determinato con possibilità di proroghe.

Si cercano anche fattorini per consegne in Abruzzo, Marche, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Umbria. I candidati devono possedere la patente B, esperienza alla guida del furgone e conoscenza del territorio. 

Aperte delle posizioni anche per Addetti alle vendite in Lombardia, Marche, Veneto, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna e Liguria da assumere part time o full time su turni e addetti alla sicurezza in Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

In entrambi i casi è necessario possedere esperienza nel settore. 

Come inviare la candidatura 

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito Adecco, dove si trovano tutti i dettagli relativi alle candidature, tra cui anche requisiti e informazioni sui contratti, e completare l’iscrizione tramite i form indicati per ogni posizione: form per magazzinieri,  form per per addetti rifornimento scaffali form per per autisti, form per fattorini, form per addetti consegne, form per per addetti sicurezza e per addetti vendite.

Leggi anche: Emergenza coronavirus e assunzioni immediate per medici, infermieri, farmacisti e OSS