Emergenza coronavirus e assunzioni immediate per medici, infermieri, farmacisti e OSS

Offerte lavoro per medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari (OSS) e farmacisti da parte di Adecco.

di , pubblicato il
pensione anticipata infermiere usurante

In questo critico momento in cui l’emergenza coronavirus interessa tutti noi, sono aperte varie selezioni per medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari (OSS) e farmacisti. Si tratta di assunzioni immediate in varie regioni italiane. Vediamo come effettuare la candidatura e quali sono le figure ricercate nel dettaglio.

Assunzioni nel settore sanitario per medici, infermieri e Oss, requisiti e sedi

Adecco ha aperto le candidature per assunzioni immediate nel settore sanitario. Le offerte di lavoro interessano medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari (OSS) e farmacisti che saranno inseriti nei contesti medici e ospedalieri italiani.

Nel dettaglio si cercano infermieri da assumere con contratto di somministrazione a tempo determinato. I candidati devono possedere laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’albo ed esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo. Come requisito preferenziale si segnala esperienza in terapia intensiva. I candidati saranno inseriti negli ospedali e dovranno lavorare a stretto contatto con i medici, dovranno dare la disponibilità immediata a lavorare full time su 3 turni dal lunedì alla domenica. La ricerca è rivolta alle seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Toscana, Veneto, Lazio.

Adecco cerca anche medici in Lombardia, Campania, Sicilia, Friuli Venezia Giulia e Puglia da assumere a tempo determinato e disponibili a lavorare su 3 turni anche notturni, dal lunedì alla domenica. Si richiede laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’albo ed esperienza pregressa nella mansione. Come nel caso degli infermieri è considerato requisito preferenziale aver lavorato in reparti di terapia intensiva.

Si cercano anche operatori socio sanitari full time, disponibili a turni notturni, da immettere nelle strutture di Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Piemonte e Puglia e farmacisti full time con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Veneto.

Si richiede la laurea in farmacia, esperienza pregressa e doti comunicative.

Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura basta collegarsi alla pagina Adecco dedicata e seguire il procedimento online alle seguenti pagine: form per infermieri,  form per personale medico, form per OSS e per per farmacisti.

Nelle pagine indicate sono disponibili tutte le informazioni dettagliate sul tipo di contratto, lavoro e necessità attuali.

Leggi anche: Assunzioni supermercati: offerte lavoro PAM, figure ricercate

Argomenti: ,