In questo momento di forte crisi causata dal coronavirus a cercare personale sono le catene dei supermercati che devono rimanere aperti per garantire l’approvvigionamento alimentare. Nuove offerte di lavoro sono state pubblicate da MD Discount a caccia di nuove figure per vari punti vendita italiani e nuove aperture.

Assunzioni MD Discount, figure ricercate e requisiti

MD Discount sta cercando nuove figure da assumere in tutta Italia considerando che entro il 2021 ha in mente l’apertura di 180 punti vendita sparsi su tutto il territorio e assumerà 2mila persone.

Attualmente sono aperte varie posizioni nei punti vendita e nei depositi. Vediamo di che cosa si tratta. In questo momento MD Discount sta cercando degli store manager nei punti vendita di  Torino, Alessandria, Voghera (Pavia), Borghetto Lodigiano, Cerese (Mantova), Bergamo, Budrio, Thiene (Vicenza), Mirandola (Modena), Crema e Castelleone (Cremona), (Bologna), Ferrara, (Lodi), Ortona (Chieti), Abbiategrasso (Milano), Castell’Arquato (Piacenza). Per candidarsi è fondamentale possedere il diploma e almeno 2 anni di esperienza come responsabile nel settore gdo oltre alla patente e dare la disponibilità a lavorare su turni e festivi.  La ricerca è rivolta anche a vice store manager su Torricella Verzate (Pavia), Bolzano, Torino, Noviglio (Milano), Novi Ligure (Alessandria), Bergamo, Budrio (Bologna), Paratico e Cologne (Brescia), Maranello (Modena), Ghisalba e Caravaggio, Casalgrande. Valgono gli stessi requisiti richiesti per lo store manager.

Md sta cercando anche addetti vendita in molti punti vendita sparsi in Italia: San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno),  San Giorgio di Mantova, Torino, Conegliano (Treviso),provincia di Alessandria,  Riva del Garda e Rovereto (Trento), Bolzano, Parma, Mirandola (Modena), Cologne (Brescia), Albissola,  provincia Monza e Brianza, Alessandria, Cairo Montenotte (Savona),  Budrio e Medicina (Bologna), Conegliano (Treviso), Simaxis e Bosa (Oristano), Matera e provincia. L’elenco completo delle città per cui è disponibile questa offerta di lavoro si trova sul sito dedicata alle carriere. I candidati devono essere in possesso di diploma, patente, esperienza nelle vendite anche breve e dare la disponibilità a lavorare durante i festivi.

Si cercano anche addetti al reparto ortofrutta a Rimini, Senigallia (Ancona), Maranello (Modena), Zelo Buon Persico (Lodi), Crema (Cremona), Taranto, Trento, Bolzano e provincia (Merano),  Castelnuovo del Garda (Verona), provincia di Napoli etc. La richiesta è sempre rivolta a personale con esperienza nella vendita di frutta e disponibili a lavorare su turni.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro di Md sono disponibili alla pagina lavora con noi da dove è possibile registrarsi e caricare il proprio cv.

Leggi anche: Assunzioni Google in Italia: nuove offerte lavoro per laureati