Nuove offerte di lavoro con McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food ha aperto nuove posizioni nei ristoranti nell’ottica di assumere 7000 persone in tre anni circa. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura.

Offerte lavoro McDonald’s

McDonald’s ha in mente importanti progetti di crescita per il nostro paese e oltre alle nuove aperture di ristoranti di tanto in tanto assume anche nuovi profili per i ristoranti esistenti. La maggior parte delle figure sono relative a addetti sala, cassa e cucina, camerieri, hostess e responsabili.

In questo momento la nota catena sta cercando le seguenti figure:

addetti alla ristorazione veloce a Rovereto, Legnago (Verona), Curtatone (Mantova) e Busto Arsizio. Questa figura dovrà occuparsi di accogliere il cliente e accompagnarlo fino alle attività di pagamento o ordine. La candidatura è riservata a soggetti diplomati disponibili a lavorare anche durante il weekend.

Tra le posizioni aperte anche quelle per manager, per cui si cercano candidati che abbiano almeno due anni di esperienza nel ruolo, con diploma e automuniti, disposti a lavorare su turni e durante festivi.

Si cercano anche hostess che dovranno accogliere i clienti e gestire gli eventi all’interno del punto vendita. Anche in questo caso si richiede il diploma, disponibilità a lavorare su turni e che conoscano una lingua straniera.

Per quanto riguarda le nuove aperture invece, la catena cerca periodicamente Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. In questo caso è disponibile il McItalia Job Tour, un sistema itinerante di reclutamento che fa tappa nelle città italiane dove apriranno i nuovi punti vendita.

Come candidarsi

Tutte le candidature si possono inviare tramite la pagina carriere e selezioni di McDonalds, dove vengono elencate le posizioni aperte e le istruzioni per l’invio della candidatura. Per quanto riguarda invece il McItalia Job Tour, questo viene organizzato periodicamente a seconda dell’apertura prevista.

Leggi anche: Amazon offerte lavoro: nuovo centro logistico, 100 assunzioni a Milano