Continuiamo a parlare delle offerte di lavoro proposte dai grandi colossi che cercano candidati in Italia. Nuove posizioni sono state aperte da Aruba e Juventus. Il club calcistico di Torino è a caccia di varie figure mentre Aruba è alla ricerca di 200 persone per un nuovo data center. Vediamo quali sono le offerte di lavoro e come candidarsi.

Juventus lavora con noi, le posizioni aperte

Juventus Football Club SpA non di rado è a caccia di giovani per assunzioni o stage nel proprio headquarter, nello store o presso il Training Center di Vinovo.

Le ricerche attuali interessano la città di Torino.

Si cerca un facility and maintenance specialist con laurea in Ingegneria o diploma ad indirizzo impiantistico elettrico e / o termofluidico, esperienza di almeno 3 anni nel settore della progettazione o  gestione manutentiva nonché ottima conoscenza Autocad, pacchetto Office e piattaforme di gestione del Facility Management.

Juventus sta cercando anche un travel specialist con diploma ad indirizzo turistico o laurea in scienze turistiche. Anche in questo caso è richiesta esperienza in sistemi di prenotazione e gestione presso agenzie o tour operator. Si richiede anche la conoscenza dell’inglese, spagnolo e disponibilità a trasferte.

Altre posizioni aperte riguardano un fan relationship and service junior specialist con laurea in Marketing, Economia, Ingegneria,  2 anni di esperienza in ambito CRM o Marketing, conoscenza di Excel, PowerPoint, Word e di sistemi CRM e lingua inglese.

Juventus offre anche uno stage in information technology per laureati in Informatica, Ingegneria Informatica ed è alla ricerca di un licensing specialist con esperienza pregressa e di un partnership activation account che abbia almeno 3 di esperienza in Contabilità e Servizio Clienti.

Maggiori dettagli sulle proposte di lavoro con i requisiti completi richiesti ai candidati e altre specifiche si trovano alla pagina dedicata alle carriere e selezioni dove è anche possibile inviare direttamente la candidatura e attendere un’eventuale chiamata per colloqui conoscitivi.

Aruba cerca 200 persone per nuovo data center

Grazie all’apertura di nuovo Data Center a Roma, Aruba prevede l’assunzione di 200 persone entro il 2020. La struttura prenderà vita nel Tecnopolo Tiburtino di Roma il prossimo anno e dunque le assunzioni sono previste in concomitanza dell’apertura del nuovo sito. Da quello che si apprende il nuovo Data Center Aruba dovrebbe debuttare nella primavera 2020 e sarà riservato alle imprese tecnologicamente innovative. Aruba consta già di due data center ad Arezzo e il Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro, quello romano andrà ad aggiungersi determinando un’importante ricaduta occupazionale. Al momento non è ancora molto chiaro quali saranno le figure ricercate ma sicuramente la maggior parte interesseranno profili legati all’informatica e tecnici. Maggiori informazioni sulle assunzioni di Aruba e tutte le offerte di lavoro attualmente attive si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere dove è possibile candidarsi in maniera diretta.

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato, Ryanair e Volotea 2019: nuove offerte lavoro per giovani