Italo Treno continua ad assumere in Italia e ha organizzato una campagna di reclutamento per fine mese per Hostess e Steward di stazione. L’evento si svolgerà a Milano. Vediamo quali sono le date, come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Italo treno lavora con noi, nuova giornata di reclutamento a Milano

Da segnare sul calendario la data del 30 gennaio 2020, quando a Milano si svolgerà  una giornata di recruiting, detta anche Station Day, nella sede  i Adecco a Milano, in via Tolmezzo 15.

Si tratta della nuova campagna di Italo Treno, in cui i candidati, oltre a conoscere nel dettaglio il lavoro che andranno a svolgere, potranno effettuare un colloquio conoscitivo e individuale e di gruppo. Italo Treno, al momento, sta cercando Hostess e Steward di stazione, figure che si occupano di ricevere i viaggiatori, fornire supporto ai passeggeri e delle attività di vendita del gruppo.

Requisiti

Per poter partecipare è necessario possedere alcuni requisiti tra cui possedere almeno un diploma o laurea, esperienza di lavoro di almeno 2 anni nell’ambito vendita o servizi o accoglienza, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue come plys, ma anche dare la disponibilità a lavorare su turni.

Gli interessati devono prima inviare la candidatura, poi affrontare una sorta di preselezione online in cui dovranno fare un’intervista video di almeno 2 minuti. I migliori 50 candidati potranno prendere parte alla giornata di reclutamento che si svolgerà a Milano il 30 gennaio. Successivamente ne saranno 20 che avranno modo di prendere parte ad un corso di formazione a Roma con vitto a alloggio inclusi della durata di 1 mese. Al termine del corso i 20 candidati saranno divisi tra le varie sedi di  Torino, Milano, Bologna, Venezia, Verona, Firenze, Roma e Brescia. I 20 candidati saranno  assunti con contratto di somministrazione tramite l’Agenzia per il lavoro Adecco con la possibilità di assunzione futura da parte di Italo.

 Per candidarsi, basta collegarsi alla pagina www.italospa.italotreno.it .  lavora con noi e seguire la procedura indicata entro il 19 gennaio.

Leggi anche: Assunzioni Comune di Roma 2020, quasi mille posti di lavoro: nuovi concorsi e figure ricercate