Nuove offerte lavoro con Intesa SanPaolo per chi sogna di lavorare in banca. La nota banca italiana sta cercando nuovi profili da assumere nelle varie sedi italiane. In seguito ad alcuni accordi con i sindacati, Intesa SanPaolo prevede di reclutare migliaia di persone nei prossimi 3 anni anche a fronte dei pensionamenti. Nel dettaglio sono previste 1800 assunzioni. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Assunzioni con Intesa SanPaolo, figure ricercate

Intesa SanPaolo, oltre ad assumere dipendenti nei vari settori è a caccia di 500 collaboratori da reclutare entro il 2021 per la nuova divisione assicurativa.

Si tratta di figure che dovranno occuparsi dell’assistenza post vendita. In questo momento il gruppo bancario sta cercando le seguenti figure per la sede di Milano: Underwriter Infortuni Corporate, Consulenti Finanziari Junior, Agenti Immobiliari Intesa Sanpaolo Casa, Pricing Corporate Insurance, Financial Software Developer, Interest Rates Derivatives Trader e Loan Agency & Support. Queste offerte di lavoro sono dedicate a candidati laureati in discipline economiche o finanziarie che hanno anche maturato esperienza nel settore. Su Torino si cercano Senior Liquidatore Salute, Consulenti Finanziari Junior, Agenti Immobiliari Intesa Sanpaolo Casa, Risk Analyst Categorie protette, Pricing Corporate Insurance e Specialista Data Governance.

Si cercano poi Agenti Senior in Attività Finanziaria e Assicurativa in Emilia Romagna, Lazio e Toscana. Agenti Immobiliari Intesa Sanpaolo Casa a Padova e Firenze. Consulenti Commerciali Isp Forvalue a Bologna, Varese, Verona e Treviso e Private Banker in varie città.

Sono disponibili anche stage per giovani per cui organizza Job Meeting e Career Day.

Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura e consultare tutte le offerte lavoro disponibili con i requisiti in dettaglio, basta collegarsi alla pagina dedicata alle carriere e seguire le istruzioni riportate per caricare il proprio cv come richiesto. In seguito gli idonei riceveranno una chiamata per svolgere eventuali colloqui conoscitivi anche in sede o altri tipi di prove.

Leggi anche: Assunzioni Amazon: 75 mila posti di lavoro per il coronavirus