Nuove offerte di lavoro con Poste Italiane che sta cercando laureati da assumere per diventare consulenti finanziari e commerciali. Vediamo di seguito come inviare la candidatura e i dettagli di questa offerta di lavoro. 

Assunzioni Poste Italiane per laureati, requisiti richiesti

Di recente Poste Italiane aveva aperto delle nuove ricerche per postini in tutta Italia da assumere per esigenze stagionali. 

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane: si cercano postini in tutta Italia senza esperienza

Ora il gruppo italiano sta cercando anche laureati per il ruolo di Consulente in ambito finanziario e commerciale.

I candidati saranno assunti con un contratto di apprendistato di massimo 3 anni. Vediamo i requisiti per potersi candidare.

Prima di tutto è necessario possedere la laurea magistrale in Economia Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche o altre discipline economiche. È necessario aver conseguito la laurea con una votazione non inferiore a 102 su 110 e avere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office. Come si nota non è richiesta esperienza, infatti i giovani saranno assunti con un contratto di apprendistato e dovranno lavorare negli uffici postali e occuparsi della vendita di prodotti finanziari e assicurativi. La ricerca è valida in varie regioni italiane.

Poste Italiane sta anche cercando figure di front end per la provincia di Bolzano in possesso di diploma di scuola superiore e patentino di bilinguismo da assumere con contratto a tempo determinato anche in Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato, Oltradige Bassa Atesina. Si cercano anche stagisti a Roma, laureati magistrali in discipline economiche ed un Process Engineer sempre a Roma con laurea in ingegneria ed esperienza di di almeno 2 anni in attività di progettazione e dimensionamento di postazioni di lavoro ed unità produttive e rilevazione.

Come candidarsi

Tutte le offerte lavoro di Poste Italiane si trovano alla pagina Lavora con noi dove per iscriversi basta compilare il form online richiesto e attendere riscontro per un colloquio conoscitivo.

Leggi anche: Assunzioni Amazon: 75 mila posti di lavoro per il coronavirus