Nuove offerte lavoro con Ferrovie dello Stato che ha aperto delle nuove posizioni in tutta Italia per varie figure, tra cui capotreno. Di seguito una panoramica su quelle ricercate.

Nuove offerte lavoro con FS, le figure ricercate

Ferrovie dello Stato sta cercando dei capotreno in Puglia. C’è tempo fino al 6 aprile per inviare la candidatura. Per candidarsi bisogna possedere il diploma, conoscere la lingua inglese a livello B1 e il certificato accompagnamento dei treni. Si richiede anche la disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e notturni.

Tutti i requisiti specifici per questa posizione di lavoro si trovano nell’annuncio.
Ferrovie dello Stato sta cercando anche uno Specialista di Bilancio a Bologna. La candidatura si può inviare entro il 31 marzo. Si richiede la laurea in economia o materie simili e esperienza di almeno 3 anni nel settore contabilità e bilancio. Il candidato prescelto sarà assunto a tempo indeterminato.
In tutta Italia, invece, sono aperte le posizioni per neolaureati magistrali in Ingegneria, Ingegneria strutture e geotecnica, Ingegneria idraulica che hanno voglia di mettersi in gioco e che saranno affiancati da colleghi esperti. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 30 marzo.
Scade il 29 marzo, invece, la candidatura per la posizione di Operatore Polivalente di condotta e manovra a Bolzano, per cui si richiede il possesso di un diploma tecnico, l’attestato di bilinguismo B1, la disponibilità alla mobilità territoriale e a lavorare su turni. Dopo l’assunzione è previsto un corso di formazione di tre mesi.
Fino al 25 marzo è invece possibile candidarsi per la posizione di Junior Account Ambito Assicurativo a Roma, per cui si richiede una laurea magistrale in Economia o statistica e la conoscenza della lingua inglese e come titolo preferenziale il conseguimento di un Master/Specializzazione in Insurance Management/Diritto delle Assicurazioni.
Tutte le altre posizioni aperte con Ferrovie dello Stato sono disponibili nella pagina dedicata.

Come inviare la candidatura

Gli interessati che vogliono inviare la candidatura possono farlo collegandosi su Ferrovie dello Stato lavora con noi, dove si può caricare direttamente il Cv e attendere una eventuale chiamata per dei colloqui conoscitivi.

Vedi anche: Nuove offerte lavoro Amazon da remoto: figure ricercate in smart working