Nuove offerte di lavoro nel settore della moda con Fendi e Geox. Entrambe le aziende stanno cercando nuovo personale da assumere in vari settori. Scopriamo quali sono e come inviare la candidatura con una panoramica delle posizioni aperte.

Assunzioni Geox, si cerca personale per i negozi e in sede

Geox, nota azienda di calzature e abbigliamento, di Montebelluna, in provincia di Treviso, è alla ricerca di personale per la sede e i negozi. Geox conta ad oggi 5.300 dipendenti. Oltre alle figure da impiegare nella sede veneta, l’azienda è a caccia di personale per i negozi.

Di seguito le posizioni aperte:

-store manager a Orio al Serio (Bergamo), Vimercate (Monza Brianza). Si cercano giovani con esperienza pregressa e familiarità con con numeri e KPI nonché conoscenza lingua inglese e strumenti informatici.

-shop assistant a Venezia, Milano. Si cercano candidati con esperienza nel ruolo e nel settore retail. Anche in questo caso viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

-si cercano anche neolaureati per l’area operations per la sede di Biadene di Montebelluna (Treviso). In particolare la ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica con conoscenza inglese, excele e office che vogliono  fare un’esperienza nei settori Chain, Sourcing, Buying e Logistica.

Altre posizioni aperte sono per un Sales Representative per lo Showroom di Bologna e impiegati con diploma o laurea appartenenti alle liste delle Categorie Protette.

Tutti i dettagli sui requisiti richiesti, il tipo di contratto, le sedi etc si trovano alla pagina dedicata alle carriere, dove, oltretutto, è possibile direttamente inviare la candidatura per le varie posizioni.

Assunzioni Fendi, 250 posti di lavoro con l’apertura di nuovo stabilimento

Per chi sogna di lavorare nel settore della moda di lusso, Fendi aprirà una nuova fabbrica di borse in Toscana, uno stabilimento produttivo che dovrebbe portare all’assunzione di 250 persone.

Fendi avrebbe siglato un accordo con la Regione Toscana e il Comune di Bagno a Ripoli. Per adesso si sa che lo stabilimento sorgerà nel comune vicino a Firenze su una superficie di 13mila metri quadri, insieme ad un centro di formazione per giovani artigiani. Non c’è ancora una data precisa ma sicuramente l’avvio della fabbrica creerà 250 posti di lavoro.

Nel frattempo la casa di moda sta cercando nuovo personale a Roma, Firenze e Porto San Giorgio. Sono varie le posizioni aperte. Tra cui Demand Planning & Anaplan Specialist, Product Manager Fashion Accessories, Digital Project Manager, Stage WW Retail Training Department, junior merchandiser a Roma, Production Planning Specialist, Raw Materials Purchasing Manager, shoes plant controller a Porto San Giorgio (Fermo) e modellista borse a Firenze. Per tutte queste posizioni di lavoro sono richieste laurea attinenti e esperienza. Tutti i dettagli e le offerte attive in questo momento si possono trovare alla pagina dedicata alla carriere https://careers.fendi.com/it/job-search-page/.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2019 per postini: offerte in tutta Italia, requisiti e scadenza