Nuove offerte di lavoro con Carrefour. In questo periodo in cui la maggior parte delle aziende sono chiuse, a cercare personale sono soprattutto quelle attività legate all’emergenza coronavirus. Il settore della gdo è uno di queste. Vediamo quali sono le offerte lavoro e come inviare la candidatura.

Assunzioni con Carrefour, figure ricercate

Carrefour sta cercando nuovo personale da assumere in vari punti vendita italiani. Si cerca personale anche nei magazzini e negli uffici. Per quanto riguarda il tipo di contratto, per ogni figura sono previste assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

Tra le figure ricercate ora troviamo:

-addetti vendita a Genova e provincia, Imperia e provincia e La Spezia e provincia. Si cercano candidati con almeno sei mesi di esperienza in contesti simili.

– neolaureati per il retail academy program a Milano, Roma, Torino, Como, Bergamo e Varese. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro per diventare Store Manager di un anno. Per candidarsi è necessario essere da poco laureati ed essere disponibili alla mobilità territoriale.

– specialisti bar a Milano e Vigevano. Il candidato ideale ha già esperienza nel settore e possiedono l’attestato HACCP.

– stage in gestione delle risorse umane a Milano e stage per buyer a Casella. Nel primo caso si cercano laureati in Economia o Giurisprudenza con conoscenza della lingua inglese mentre per lo stage buyer regionale i candidati devono possedere una laurea in Marketing o in Economia e Commercio.

– capo reparto macelleria a Chianocchio (Torino). Si cercano persone con esperienza di due anni nella mansione e orientamento al cliente.

Su Milano si cercano anche un esperto di segreteria societaria per la sede centrale e stagisti per varie categorie.

Come candidarsi

Considerando che le figure ricercate cambiano di volta in volta, per effettuare la candidatura e vedere l’elenco completo delle posizioni attive basta collegarsi alla pagina delle posizioni aperte e caricare il cv per quella interessata.

Le candidature saranno poi valutate e gli idonei contattati per un colloquio.

Leggi anche: Assunzioni per autisti, fattorini, addetti vendita e magazzinieri: offerte lavoro per l’emergenza covid 19

Assunzioni supermercati: offerte lavoro PAM, figure ricercate