Nuove offerte di lavoro con Atm Milano, l’azienda dei trasporti milanesi che sta cercando nuove figure da assumere. Vediamo quali sono e come inviare la candidatura, grazie a questa panoramica. 

Nuove offerte lavoro con Atm Milano, figure ricercate

Atm sta cercando diplomati o laureati per posti di lavoro a tempo indeterminato ma anche stage. In questo momento, ad esempio, sono aperte le ricerche per:

Stagista Ufficio Stampa. Si cerca un laureato in comunicazione con doti di scrittura e conoscenza inglese ma anche attitudine al lavoro in team 

Ingegnere progettazione rotabili.

Per questa posizione si cerca un laureato in ingegneria elettrica o elettronica con esperienza pluriennale nella progettazione dei treni. Deve anche conoscere la lingua inglese. 

Tecnico Controlli Distruttivi. Atm sta cercando un diplomato in materie tecniche come Geometra o indirizzo elettrico o meccanico con patente di guida B e abilitazione di primo o secondo livello per i controlli non distruttivi. 

Stagista Nord Est Trasporti. Si cerca un giovane laureato in Ingegneria Civile o Trasporti o Mobilità che abbia capacità di problem solving. 

Agenti di linea itinerante. Per questa posizione si cercano diplomati con età tra 21 e 45 anni che devono possedere la patente B ed hanno maturato esperienze nel settore front line. 

Altre posizioni aperte e come inviare la candidatura

Altre posizioni aperte sono per Stagista Area Manutenzione Operativa Rotabili, Stagista Area Ingegneria e Circolazione Ferroviaria, Tecnico Trazione e Conducenti Nord Est Trasporti. Si cercano quindi autisti con patente DE, carta tachigrafica e di qualificazione del trasporto persone, diplomati con esperienza in società TPL o Gran turismo.  

Atm ha aperto delle posizioni anche per Responsabile Legale, Operatori di Stazione Part-Time Verticale, Conducenti di Lineanetwork Administrator, Addetti Funicolare Como Brunate e Macchinisti Metropolitana

Tutte le offerte di lavoro si possono visionare alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Atm, dove sarà possibile anche candidarsi inviando direttamente il Cv.

Vedi anche: Assunzioni Intesa San Paolo: nuovo piano per 2500 posti di lavoro