Apple cerca personale anche in Italia. Se sognate di lavorare con il colosso americano dell’informatica, che ha dato i natali all’iPhone, iPad, Mac e via dicendo, sappiate che sono aperte delle posizioni nel nostro paese.

Apple offre lavoro in Italia, quali posizioni aperte

Il colosso americano, che ha sede a Cupertino, nella Silicon Valley, ad oggi impiega più di 123mila dipendenti ed è costantemente a caccia di nuove figure da impiegare nelle sedi e negozi in tutto il mondo.

Si cercano soprattutto figure legate alle vendite per gli store ma non mancano opportunità per giovani laureati o diplomati che vogliono intraprendere una carriera manageriale. Ad esempio, attualmente Apple sta cercando un Reseller Channel Account Manager per la sede di Milano, per cui si richiede un background adeguato, tra cui conoscenza dell’inglese fluente, laurea e passione per Apple nonché esperienza nel settore.

Molto più numerose le posizioni di lavoro negli store presenti in Italia per cui si cercano appunto addetti vendite. Nello specifico a: Carugate al Centro Commerciale Carosello, Bologna, Torino, Bufalotta alla Galleria Porta di Roma, Campi Bisenzio al Centro commerciale I Gigli, all’EUR al Centro Commerciale Euroma2, Firenze, Grugliasco al Centro commerciale Le Gru, Lonato al Leone Shopping Center, Marcianise al Centro Commerciale Campania, Mestre al Centro commerciale Nave de Vero, Misterbianco al Centro Sicilia, Orio al Serio al Centro commerciale Oriocenter, Rimini al Centro Commerciale Le Befane e Rozzano Milano al Centro Commerciale Fiordaliso.

Come candidarsi e info su Apple Store Leader Program

Tra le tante opportunità di Apple per giovani c’è anche l’Apple Store Leader Program, un programma di formazione di 2 anni che prevede un anno nei negozi e uno in ruoli di leadership, in affiancamento ai manager dell’azienda. In questo caso sono aperte le candidature per giovani laureati con passione per Apple, conoscenza inglese e flessibilità.

Infine, per chi sogna una carriera all’estero è possibile candidarsi anche per tutti gli altri paesi in cui Apple opera, anche in questo caso tutte le offerte lavoro si trovano al sito lavoro e carriere di Apple dove è possibile trovare l’elenco delle offerte e inviare direttamente il proprio Cv.

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno 2018: offerte lavoro per operatori di impianto a tempo indeterminato