Assunzioni Italo Treno 2018: offerte lavoro per operatori di impianto a tempo indeterminato

Nuove posizioni aperte con Italo che è alla ricerca di figure da reclutare, tra cui operatore di impianto ma non solo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove posizioni aperte con Italo che è alla ricerca di figure da reclutare, tra cui operatore di impianto ma non solo.

Italo Treno cerca nuovo personale da assumere a Roma, Milano, Venezia e Napoli a tempo indeterminato. Si tratta insomma di un’ottima opportunità di lavoro. L’azienda di trasporto ferroviario è alla ricerca di operatori di impianto che nel futuro potranno diventare macchinisti. Si tratta di una figura che deve occuparsi della movimentazione dei treni all’interno e tra gli impianti e le stazioni, messa in servizio e controllo tecnico dei convogli e supporto della sala operativa

Italo lavora con noi, requisiti

Italo Treno sta cercando 26 operatori di impianto per Roma, Milano, Venezia e Napoli a cui offrirà contratti a tempo indeterminato. I candidati dovranno prima frequentare un corso di formazione a Milano o Roma che inizierà a novembre 2018 e finirà a marzo 2019, alla fine del quale coloro che avranno superato gli esami per l’abilitazione otterranno l’assunzione con Italo. Durante il corso di formazione sono previsti dei ticket giornalieri e un rimborso spese. Si parla anche di stipendio, che per gli assunti dovrebbe essere inizialmente sui 1200 euro mensili.

Come candidarsi, altre offerte e requisiti

Per candidarsi a questa offerta lavoro di Italo bisogna possedere un diploma di scuola superiore indirizzo tecnico o in diploma in elettrotecnica, visione 10/10 senza correzioni, disponibilità a lavorare su turni di 24 ore e anche festivi e disponibilità al trasferimento in una delle sedi indicate. Questa non è l’unica offerta di lavoro da parte di Italo che è anche alla ricerca di un Istruttore di condotta-Esaminatore riconosciuto ANSF a Milano e Roma e junior Business Analyst a tempo determinato a Roma. Sono aperte ancora anche delle posizioni per macchinista. Le candidature si possono inviare all’indirizzo Italo Treno lavora con noi dove è anche possibile visionare tutti i dettagli sulle posizioni aperte. Anche per operatore di impianto e il relativo corso di formazione, vale il link appena citato.

Leggi anche: Assunzioni Emirates per assistenti di volo 2018: nuove date a settembre per le selezioni

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro