Arriva il bonus terrazzi e giardini, nella legge di Bilancio 2018

Tante le novità della legge di Bilancio 2018, compreso anche il bonus per terrazzi e giardini, con una detrazione del 30%.

di , pubblicato il
Tante le novità della legge di Bilancio 2018, compreso anche il bonus per terrazzi e giardini, con una detrazione del 30%.

Nelle novità della legge di bilancio troviamo il bonus terrazzi e giardini. La manovra è stata varata per il 2018, adesso attesa in Parlamento per il 20 ottobre 2017. Secondo le prime indiscrezioni, tra le novità della manovra c’è l’introduzione del bonus verde, con una detrazione Irpef del 36% per la cura di terrazzi e giardini, anche condominiali.

Alcune delle manovre previste nella legge di Bilancio saranno disponibili fino al 2022, quindi il pagamento potrà avvenire dilazionato negli anni e non in un’unica soluzione.

Novità legge di Bilancio 2018

La Legge di Bilancio 2018, efficace e compatta, conterrà poche misure molto grandi perché molte delle risorse saranno utilizzate per eliminare la clausola di salvaguardia che porterebbe ad un aumento dell’Iva.

Anche se il testo della nuove legge di bilancio è atteso in Parlamento per il 20 ottobre, il cdm approverà il passaggio del ddl nella giornata di oggi. Le novità sono tante e riguardano: stop all’IVA, lotta alla povertà, ecobonus e aumenti per statali.

Per maggiori informazioni su tutte le novità, leggi: Legge di Bilancio 2018: stop all’Iva, lotta alla povertà, ecobonus e aumenti per statali

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,