IG Italia, leader nel trading online da oltre 45 anni, annuncia un nuovo evento dedicato al mondo del trading con un ospite d’eccezione: Giacomo Probo, trader professionista e docente di analisi tecnica presso le più importanti banche italiane e svizzere.

L’evento si svolgerà il 25 novembre in live streaming e sarà totalmente gratuito. Un appuntamento importante per osservare da vicino le mosse, le strategie e i comportamenti di un vero trader, capire come programmare le operazioni tramite esempi pratici in tempo reale e conoscere strategie efficaci per ridurre i rischi e massimizzare i profitti.

Si parte alle 17:00 con il benvenuto da parte di Fabio De Cillis, Head of Italy di IG, per poi proseguire  con un approfondimento sui mercati a cura di Filippo Diodovich, Senior Market Strategist, Vincenzo Longo, Premium Client Manager insieme a Emerick De Narda, giornalista di Class CNBC.

Si proseguirà con la presentazione della strategia con Giacomo Probo e Andrea Martella, Head of Sales di IG per poi entrare nel vivo dell’evento, con sessioni di trading in real time per scoprire tutti i segreti direttamente da un professionista affermato del settore.

Infine tutti gli iscritti potranno partecipare a una sessione dedicata di Q&A, nella quale poter interagire direttamente con Giacomo Probo e approfondire i temi dell’evento.

Cosa aspetti? Non perdere l’evento e iscriviti anche tu al seguente link: https://www.ig.com/it/seminari-e-webinar-di-trading/trading-da-professionista-giacomo-probo

 

Fabio De Cillis, Head of Italy di IG, ha dichiarato: ”Per noi di IG é importante offrire un servizio di formazione continuativo totalmente orientato alle esigenze dei clienti. Pe questo motivo siamo orgogliosi di annunciare questo evento, rivolto a chiunque voglia osservare da vicino il mosse di un professionista del settore, per imparare, affinare la tecnica o semplicemente avvicinarsi al mondo del trading attraverso esempi pratici e in tempo reale. L’approfondimento sui mercati e la presentazione della strategia rappresentano un’esperienza dal valore aggiunto, che si somma a un’agenda densa di contenuti riservati agli esperti del settore”.