Tre Italia si fa in 3: arrivano offerte da 5,99 euro con 100 GB

Ecco le offerte di novembre 2019 di Tre Italia.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Anche a novembre 2019, Tre Italia proporrà le super offerte “Operator Attack” della gamma Play ed All In per chi proviene da un determinato operatore telefonico a partire dalla cifra di 5,99 euro al mese. Grazie ad esse si avranno minuti e fino a 100 Gb di internet. Ecco i dettagli.

Le offerte cool di Tre Italia

Le offerte cool di Tre Italia “Operator Attack” saranno disponibili presso i 3Store previa disponibilità dei coupon interni. Ci sarà la All In Super il cui costo sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e  100 Gb di internet (gigabank) al mese.

Tale offerta sarà attivabile soltanto da chi passerà a fruire dei servizi di Tre Italia da Fastweb e qualsiasi altro operatore virtuale tranne Kena Mobile, Ho.Mobile, Lyca Mobile e Poste Mobile.

Ci sarà poi la All In 100 Unlimited che costerà 6,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati e 100 Gb di internet Gigabank. Tale offerta potrà essere attivata da chi passerà a Tre Italia da Kena Mobile, Iliad, Ho.Mobile e da altri operatori virtuali tranne Lyca Mobile. Per entrambe le offerte l’impegno sarà di ventiquattro mesi mentre il costo di attivazione di 6,99 euro invece di 55,99 euro. Qualora non si rispettino i 24 mesi saranno addebitati i 49 euro rimanenti su credito residuo. Il pagamento di entrambe le offerte potrà avvenire mediante carta di credito o domiciliazione bancaria SDD.

Segnaliamo infine la promo Play 50 Super che a 5,99 euro al mese e con contributo di attivazione pari a 6,99 euro (una tantum invece di 55,99 euro) offrirà minuti illimitati e 50 Gb di internet. L’offerta sarà attivabile da chi passa a Tre Italia da qualsiasi operatore virtuale tranne Lyca Mobile, Poste Mobile, Ho.Mobile e Kena Mobile.

Leggete anche:  Offerte Iliad, Wind, Ho.Mobile, Kena e Tim a meno di 10 euro e con 70 Gb in 4G

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Clausole di Azione Collettiva “single-limb”, perché sui BTp le banche tremano

Articolo seguente

Il bond WeWork 2025 perde un terzo del valore sulla crisi della società