Sale l’attesa per uno degli smartphone sicuramente più interessanti di questo 2020, stiamo parlando di Xiaomi Mi 10 Ultra. Le indiscrezioni ci suggeriscono la presentazione verso fine agosto o i primi di settembre, ma intanto gli ultimi rumore sembrano smentire categoricamente la fotocamera da 108 MP.

Rumors Xiaomi Mi 10 Ultra

Non ci sono ancora grandi informazioni sul comparto fotografico il quale rimane un mistero, almeno rispetto alle altre info delle specifiche. Ora però trapela un dettaglio non da poco, per quanto riguarda questo attesissimo nuovo modello, niente sensore principale da 108 MP.

A quanto pare Siamo ha optato per due sensori da 48 MP.

Le fotocamere posteriori comunque saranno 4, oltre alle due principali appena citate ci saranno due ottiche da 12 e 8 MP. Ad ogni modo, sappiamo bene che il numero dei pixel è importante fino a un certo punto, quel che davvero conta per una buona foto è il software che elabora lo scatto, in questo caso avremo la GCam.

Cosa sappiamo invece delle altre caratteristiche? Come processore avremo una versione overlock di Snapdragon 865. Il display dovrebbe inoltre essere un 6.67″ di tipo AMOLED e supporto refresh rate a 120Hz. Insomma, un top di gamma che si fa attendere, ma che ne varrà la pena.