Sembra stia davvero facendo le cose in grande il nostro caro WhatsApp, sta infatti per arrivare una nuova funzione, si chiama Leggi Dopo, e per il momento dovrebbe essere disponibile solo per Android.

WhatsApp, Leggi Dopo

Una nuova funzione sta per arrivare su WhatsApp, con Leggi Dopo dovrebbe essere addirittura superflua anche la modalità Vacanza, infatti la funzione dovrebbe permettere di silenziare delle chat che al momento ci sono indesiderate e tenerle archiviate senza però relegarle in fondo al mondo, col rischio poi di perderle.

Archivia Chat, l’attuale funzione, infatti correva questo rischio.

C’è inoltre da dire che con la funzione Archivia Chat ogni qual volta c’era un nuovo messaggio la notifica tornava, rendendo l’archiviazione praticamente nulla. Dunque, Leggi Dopo sembra proprio la soluzione migliore per ovviare al problema di queste fastidiose chat che rischiano di paralizzare il nostro lavoro con continue notifiche.

In buona sostanza, quindi, on questa funzione è possibile silenziare le chat fastidiose, ad esempio gruppi particolarmente numerosi, per sempre, ma senza perderli totalmente d’occhio. Si tratta di una funzione riservata a coloro che effettivamente vogliono poi recuperare i messaggi al momento zittiti, così da poter concentrarsi prima sulle chat più importanti.

Potresti essere molto interessato anche a MIUI 12, questi smartphone Xiaomi e Redmi passano al grande aggiornamento