Se avete intenzione di mandare un messaggio a voi stessi su WhatsApp, ecco la guida che vi spiega come si fa. Si tratta di un utile chat da utilizzare come promemoria per inviarsi link, articoli, video o semplici frasi.

WhatsApp, inviarsi messaggi chat

Si può inviare un link, magari un articolo che vogliamo leggere dopo, oppure una semplice frase che ci possa servire in seguito per qualcosa che dobbiamo fare, insomma inviare un messaggio a sé stessi su WhatsApp può essere di grande aiuto se siamo tra coloro che di tanto in tanto dimenticano le cose e che quindi hanno bisogno di un piccolo spazio per ricordarsele.

Scrivere una frase o un codice che dobbiamo ricordare, su WhatsApp potrebbe essere molto più pratico, visto che è un app che apriamo continuamente e che a volte potrebbe ricordarci quasi in automatico che abbiamo qualcosa in promemoria. Ma detto questo, come si fa per utilizzare WhatsApp in questo modo? Semplicissimo, basta creare un gruppo, inserite poi al suo interno un contatto di vostra fiducia, uno al quale potrete poi spiegare agevolmente cosa avete fatto, ad esempio vostro padre.

Una volta creato il gruppo con nome e foto per renderlo subito riconoscibile, cancellate pure il contatto al suo interno. A questo punto sarete rimasto solo voi, e potrete inviare in questa chat tutto quello che vorrete.