WhatsApp da invisibili, ecco come fare per non fasi vedere quando siamo in chat

Niente più voce online quando entriamo nella chat di WhatsApp, ecco il trucco.

di , pubblicato il
Niente più voce online quando entriamo nella chat di WhatsApp, ecco il trucco.

Se proprio non vi va che i vostri contatti vi vedano online quando entrate nella chat di WhatsApp per scrivere un messaggio o leggerne uno, ecco che arriva la soluzione al vostro problema. Scopriamo insieme come fare per non farsi vedere online quando siete nella piattaforma.

WhatsApp, rendersi invisibili

In pratica, stiamo parlando di renderci invisibili. Ma a che pro? Diciamoci la verità, questo WhatsApp ci fa venire davvero troppe paterne e alza la paranoia al massimo, sia per chi ha paura che qualcuno gli stia nascondendo qualcosa (il partner che teme di essere tradito, ad esempio), sia per chi vuole effettivamente nascondere qualcosa (il partner che tradisce, sempre per esempio). Naturalmente non solo i soggetti paranoici o “traditori” possono avvalersi di questi trucchetti.

O comunque, non è solo questa la ragione di voler rimanere offline, o comunque di essere invisibili, possono infatti esserci anche motivi professionali, come ad esempio non volersi farsi beccare dal capo o dai colleghi perché magari non devono sapere che in quel momento sei attivo sul web. Ma insomma, quali che siano i motivi (saranno pure fatti vostri), c’è la soluzione per essere davvero invisibili quando si entra su WhatsApp.

E quale sarebbe questa soluzione? Semplicissimo, basta scaricare un app del tutto legale e sicura che si chiama Unseen, si tratta di un’applicazione di terze parti che appunto permette di leggere i messaggi ricevuti esternamente alla piattaforma del gruppo Facebook, quindi effettivamente entrerete nelle vostre chat senza entrare realmente nella piattaforma, in questo modo sarete invisibili e non apparirete online ai vostri contatti.

Potrebbe interessarti anche MIUI 12, ecco dove scaricare la versione stabile del nuovo aggiornamento

Argomenti: ,