UFO: sorprendente avvistamento sopra il deserto della California

In California nuovo avvistamento UFO avvenuto nei cieli sopra il deserto, lo Stato americano si conferma come il luogo in cui avvengono più avvistamenti

di , pubblicato il
Ufo

Un nuovo sorprendente avvistamento UFO si sarebbe verificato nel pomeriggio di mercoledì 3 maggio 2017 nei cieli sopra il deserto della California negli Stati Uniti. A testimonianza di questo caso molto curioso vi sarebbe anche un video apparso negli scorsi giorni e pubblicato da un utente che uso lo pseudonimo di  Zappa134. L’avvistamento sarebbe avvenuto esattamente mercoledì alle 17:20. Il video che vi mostriamo qui sotto lascia aperti numerosi interrogativi sulla natura di quello che si vede in cielo, dove un oggetto molto luminoso si staglia per circa 2 minuti prima di sparire nel nulla.

 

Ufo: avvistamento in California il 3 maggio 2017

 

Ovviamente il video apparso su Youtube ha attirato le attenzioni di numerosi appassionati di ufologia e anche di qualche esperto. In tanti si domandano se quello che si vede nel video sia autentico o non sia piuttosto frutto di qualche manipolazione. A questa domanda nelle prossime ore risponderanno gli esperti già al lavoro per comprendere la natura dell’oggetto immortalato nel filmato. Al solito ci si divide sul web tra coloro i quali pensano si possa trattare di un UFO e chi invece ritiene molto più prosaicamente che si tratti di un fenomeno ottico relativo alla lente dell’obiettivo.

 

Certamente la California rimane uno dei luoghi al mondo in cui avviene il più alto numero di avvistamenti UFO secondo quelle che sono le più recenti statistiche del fenomeno. Sono stati infatti centinaia gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli della California avvenuti nell’ultimo anno. Lo Stato dunque si confera come quello in cui avvengono più fenomeni di questo tipo di tutti gli USA. 

 

Leggi anche: UFO: un nuovo avvistamento a Parigi solleva molti interrogativi, ecco il video

 

 

 

Leggi anche: Ufo: dalla Nasa qualcosa si muove, importanti rivelazioni in arrivo?

 

 

Secondo gli esperti la Contea di Santa Clara sarebbe n cima alla lista dei luoghi con il maggior numero di avvistamenti nella California del Nord con in totale 569 avvistamenti segnalati. Alameda County si è classificata al secondo posto con 518 avvistamenti, mentre San Francisco si ferma a 327, così come riportato anche da  CBS News. Numeri imponenti che certamente fanno discutere gli appassionati e che creano più di un dubbio su coloro i quali continuano ad ignorare questo fenomeno che mano mano che si va avanti assume proporzioni sempre maggiori. 

 

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: