Nelle ultime ore sul web sta facendo molto scalpore tra gli appassionati di UFO un video che mostra alcune immagini sulla Luna tratte direttamente dalle riprese della Nasa, che mostrerebbero quelli che a prima vista sembrano essere dei veri e propri manufatti alieni.  In particolare le immagini mostrano  un presunto oggetto ‘artificiale’. Questo secondo alcuni ufologi potrebbe essere un antico serbatoio così come ipotizza il canale SecureTeam10 che ha pubblicato gli scatti in un video su Youtube. 

 

Ufo: struttura artificiale sulla Luna?

 

I teorici del complotto che hanno fatto la ‘scoperta’ affermano che si tratti di un qualcosa di simile ai serbatoi che comunemente si trovano nel nostro pianeta, affermando che si potrebbe trattare dei resti di una civiltà antica.

 SecureTeam10, crede che la NASA stia coprendo la prova dell’esistenza degli alieni nel nostro sistema solare. Le immagini ingrandite di una foto della luna hanno evidenziato la ‘natura artificiale’ di un oggetto sul fondo del filmato. ‘Questo sembra avere caratteristiche molto simili ai serbatoi che vediamo sulla Terra’, hanno detto gli ufologi nel video.

I cacciatori di UFO hanno pubblicato una serie di foto scattate dal satellite che mostrano il presunto serbatoio da diverse angolazioni. Qualcuno addirittura ipotizza si possa trattare di un antico carro armato. ‘Ci sono buone possibilità che si tratti di un’antica struttura. Il team ha ipotizzato che gli strani oggetti intorno al ‘serbatoio’ potrebbero essere ‘rottami metallici sparsi su tutta la Luna’. Ovviamente gli esperti della Nasa negano che si possa trattare di strutture artificiali.

Leggi anche: UFO: gli alieni sono nel sistema solare? l’ultima teoria

Ufo

Ufo: le immagini provenienti dalla Luna che fanno pensare ad un manufatto alieno

 

Leggi anche: Ufo: Donald Trump farà importanti rivelazioni? ecco le parole di un lobbista

 

In questi casi gli addetti ai lavori parlano di Pareidolia che sarebbe quel fenomeno  che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale.

Gli ufologi cospirazionisti però non ci stanno e parlano di complotto.