Siete interessati al tablet Lenovo Tab E7 visto l’incredibile prezzo di soli 58,99 euro? Diamo allora uno sguardo alla presentazione del sito ufficiale per conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Lenovo Tab E7

La scheda E7 da 7,7 cm (7 “) vanta un display grandangolare migliorato e una batteria a lunga durata. E ha l’Android Go in modo da poter godere di un’esperienza tablet sicura, efficiente e conveniente. Android Go è sicuro, veloce e utilizza le risorse del tuo tablet in modo efficiente. Ciò significa che puoi godere di una grande esperienza senza dover acquistare un dispositivo di fascia alta.

E con le versioni del noto Google Apps puoi inviare e-mail, ottenere risposte, trovare indicazioni stradali e giocare più velocemente.
Chiunque esaurisce lo spazio di archiviazione sul proprio dispositivo sa quanti problemi può causare. Ma con Android Go, la scheda E7 ha il doppio dello spazio di archiviazione dei file. Ha meno applicazioni preinstallate e le applicazioni di solito sono più leggere, il che significa che puoi godere di un aumento delle prestazioni. Tab 7 Essential è perfetto per viaggi in auto o percorsi quando è necessario tenere occupati i bambini. Pesando quasi lo stesso di uno smartphone con più di 8 ore di batteria

Potresti trovare interessante anche Huawei MediaPad M5 Lite, tablet economico in offerta