Spotify regala Google Home Mini, ma italiani ancora snobbati

Il regalone di Spotify che fa felice gli utenti del Regno Unito, ma in Italia ancora non si sa se il colosso dello streaming regalerà Google Home Mini.

di , pubblicato il
Il regalone di Spotify che fa felice gli utenti del Regno Unito, ma in Italia ancora non si sa se il colosso dello streaming regalerà Google Home Mini.

Dopo gli abbonati USA, ora anche quelli del Regno Unito, arriva il regalone da parte di Spotify che decide di omaggiare i suoi nuovi abbonati e gli utenti Family con il dispositivo Google Home Mini, valore di mercato 59 euro.

Spotify regalone in arrivo?

L’altoparlante intelligente di Google fa gola a molti anche qua da noi in Italia. Se ad Alexa preferite Big G allora Google Home Mini è la scelta che fa per voi.

Ma se state pensando di acquistarle, fermatevi un attimo perché potrebbe regalarvelo Spotify. O almeno è quanto sperano gli utenti italiani della piattaforma di streaming musicale. A novembre infatti il regalo coinvolse gli abbonati statunitensi, ora invece arriva per i britannici, fino ad esaurimento scorte, e non oltre il 14 maggio.

Questo privilegio però potrebbe toccare presto anche agli altri utenti in giro per l’Europa. Perché in effetti snobbare Francia, Germania e Spagna, altre tre grandi nazioni che portano un bel po’ di incassi nelle tasche dell’azienda svedese? E che dire invece dell’Italia? Insomma, un po’ ci speriamo. Staremo a vedere. Intanto, il successo della piattaforma è senza confini, anche l’India ormai si è innamorata del colosso scandinavo e gli abbonati continuano a salire registrando numeri davvero lusinghieri.

Ricordiamo che Spotify è anche gratis, da pc hai le stesse funzioni dell’account Premium, ma devi sorbirti le pubblicità. Da smartphone invece puoi solo ascoltare brani casuali o le playlist. facendo il passaggio a Spotify Premium i primi 30 giorni di prova Premium saranno gratuiti. Finito il periodo di prova, l’abbonamento avrà un costo di 9,99 euro al mese. Esiste inoltre la formula Spotify Family che, con 14.99 euro, permette di condividere l’abbonamento con altre 5 persone, ognuna con un proprio profilo individuale.

Potresti essere interessato anche a Amazon, offerte del giorno a tempo, c’è la lampada per le unghie

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.