Spotify lancia la funzione Storyline, potremo vedere le storie degli artisti

Ancora novità in arrivo per Spotify, anche la piattaforma di streaming musicale introduce la funzione Storie.

di , pubblicato il
Ancora novità in arrivo per Spotify, anche la piattaforma di streaming musicale introduce la funzione Storie.

Nuova funzione per Spotify, arriva la feature Storyline, praticamente le storie di Instagram, poi aggiunte anche su Facebook e inserite pure su WhatsApp sotto il nome di Stato. In questo modo l’azienda svedese sembra strizzare l’occhio verso un futuro un po più social.

Spotify, novità Storyline

Grande novità con Spotify, arriva la funzione Storyline per i grandi nomi presenti nella piattaforma.

La nuova feature è al momento disponibile solamente per una piccola quantità di canzoni e artisti presenti nell’enorme database della piattaforma. Wuesta feature permette agli utenti di scorrere una serie di immagini pubblicate direttamente da gruppi e cantanti contenenti alcune informazioni o curiosità sull’artista o la canzone che si sta ascoltando.

Storyline è disponibile sulla versione 8.5.5.853 dell’app di Spotify per iOSe Android, ma potrebbe essere implementata anche nelle versioni precedenti dell’applicazione. Per visualizzare queste storie basta sollevare la scheda Behind the Lyrics presente sotto la schermata “Now Playing”. Toccando sul lato destro dell’immagine si passa alla storia successiva, mentre toccando il lato sinistro si torna alla precedente.

Sono davvero pochi però, per ora, gli artisti che hanno a disposizione questa novità, ma scommettiamo che, qualora dovesse essere particolarmente gradita, finirà per coinvolgere tutti i grandi nomi rendendo la piattaforma una sorta di gigantesco social per artisti della musica.

Potrebbe interessarti anche OnePlus 7 in streaming, presentazione ufficiale oggi 14 maggio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.