Prezzo online di 266 euro e nuova splendida colorazione ‘Acqua Marina’ per Huawei P10 Lite. Un altro mid-range di sicuro successo.

Grandi novità per Huawei P10 Lite, lo smartphone low-cost che si candida a diventare il best-buy 2017. I suoi avversari sono i ‘colleghi’ e ‘fratelli minori’ P8 Lite (2017) e P9 Lite, ma, dato che con le offerte online il prezzo è già fortemente ribassato, c’è da immaginare che divenga lui il più apprezzato fascia media del produttore cinese. In più, è in arrivo in Italia una colorazione davvero magnifica: si tratta della Shimmer Blue che possiamo tradurre in italiano come ‘Blue Acqua Marina’.

Ecco come fare ad averlo, quanto tempo occorre attendere, ma soprattutto quali sono le migliori offerte online al prezzo più basso.

Qui Offerte Tre Italia con Huawei P10 e Plus: promo 10 euro con 30 GB internet e minuti illimitati.

Tutto quello che occorre sapere su Huawei P10 Lite ‘Blue Acqua Marina’

Come segnalato dai colleghi di hdblog, la colorazione ‘Blue Acqua Marina’ per Huawei P10 Lite è attualmente disponibile soltanto in alcuni paesi, tra i quali non figura l’Italia. La nostra fonte cita la possibilità di acquistarlo online su Amazon a un prezzo più alto di 393,00 euro (rispetto ai 349,00 euro del costo di listino), anche se noi non abbiamo riscontrato questa evidenza sul sito più importante al mondo di e-commerce. Nel frattempo, vogliamo presentarvi la nostra indagine di mercato sui prezzi più bassi per questo splendido mid-range e diciamo che le offerte lo propongono oramai a poco più di 250 euro.

Ecco Prezzo ribassato Huawei P10 Lite: confronto specifiche e offerte Huawei P8 Lite (2017) e P9 Lite.

Huawei P10 Litedove averlo a 266 euro e il confronto delle offerte del web aprile 2017

Huawei P10 Lite è la soluzione perfetta per chi intende possedere uno smartphone dalle ottime potenzialità senza spendere troppo. Diciamo subito che i punti di forza di questo device sono tre: la RAM (ben 4 GB che assicurano grande fluidità); una discreta fotocamera (sempre per la fascia di prezzo); ovviamente, il costo.

Per un acquisto ‘intelligente’ online, occorre sottolineare alcuni aspetti: controllate la garanzia, il brand e il modo di condurre la trattativa, soprattutto per quanto concerne l’assistenza nel post-acquisto e l’assicurazione sul trasporto. Ecco, per voi, allora il confronto tra le offerte online.

Qui Huawei P10 sfida LG G6, Galaxy S8 e iPhone 7 Plus: i tre video da gustare.

Huawei P10 Lite si trova al prezzo più basso di 266,00 euro su FotoDigit con brand TIM; su Stockisti lo abbiamo a 269,00 euro ma solo in colore Black; su Kirivo il prezzo è di 271,50 euro (brand TIM e colore White); su Tumatu l’offerta è di 273,00 euro, mentre su Bass8 lo abbiamo a 275,00 euro.