Il Samsung Galaxy J5 è uno smartphone con sistema operativo Android considerato di livello buono in quanto, per le sue caratteristiche, riesce a soddisfare anche coloro che sono più esigenti. Esso, rispetto agli altri cellulari della sua fascia di prezzo, è di qualità superiore in quanto utilizza il metallo per il frame. La cover posteriore, però, è in plastica per cui può essere rimossa in ogni momento in modo tale da accedere alla batteria che ovviamente è removibile e alle porte per inserire sia la microSim che la microSd.

Ecco dunque nel dettaglio le sue principali caratteristiche ed il miglior prezzo ad oggi 30 giugno 2016.

Le caratteristiche principali del Samsung Galaxy J5

Il Samsung Galaxy J5 è uno smartphone che possiede un sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Le sue dimensioni sono di 142x73x8.5 mm mentre il suo peso è di 149 grammi. Esso ha un display touchscreen da 5 pollici e la risoluzione è di 1280×720 pixel. Il processore, invece, è un Quadcore da 1.2 GHz mentre la fotocamera è da 13 MP che permette al Galaxy  J5 di scattare delle fotografie ad alta risoluzione e di registrare dei video davvero nitidi. Questo smartohone inoltre è dotato di modulo LTE 4G grazie al quale è possibile navigare sul web e trasferire i vari dati molto velocemente attraverso la connettività GPS e Wi-Fi. Grazie allo schermo Super Amoled, poi, il Galaxy J5 riprodurrà i colori in maniera davvero intensa grazie anche al contrasto con le diverse tonalità di nero.

Samsung  Galaxy J5 prezzo migliore e funzioni primarie

Grazie al potentissimo processore il Galaxy J5 effettuerà la navigazione sul web in maniera più veloce per cui si potrà lavorare anche lavorare in multitasking senza avere grossi problemi. Per quanto concerne la fotocamera, invece, grazie a quella posteriore da 13 MP si potranno avere delle foto davvero nitidissime mentre grazie a quella anteriore integrata si potranno effettuare scatti luminosi anche quando ci sarà una scarsa illuminazione.

Ad oggi 30 giugno 2016 il prezzo migliore è su Amazon in quanto si potrà acquistare il Samsung Galaxy J5 a soli 143,90 euro. Sul sito puntocomshop.it, infine, lo si troverà invece al costo di 149,76 euro. Per tutte le informazioni sugli smartphone più  in voga del momento, continuate a seguirci.