La Samsung Electronics ha dato avvio all’aggiornamento software per quanto concerne i nuovi top galla Galaxy S8 e S8 Plus in vista della risoluzione del problema connesso ai display con schermo rosso. Il roll-out è iniziato giovedì sera e già molti dispositivi sembrano avere avuto l’importante aggiornamento. Ma come ha deciso di risolvere il problema la Samsung? Ecco tutte le news: interessante anche il fatto che l’update verrà rilasciato in tutto il mondo, segno che il produttore coreano non vuole più sbagliare su nulla e intende risolvere ogni bug nel più breve tempo possibile.

Qui Offerte Vodafone aprile 2017 a confronto Galaxy S8 Plus e iPhone 7 Plus: promo da 10 euro, internet 4 GB e minuti e SMS illimitati.

Galaxy S8 e S8 Plus: aggiornamento in arrivo, problema schermo rosso risolto?

La Samsung ha deciso di rilasciare questo aggiornamento per non ‘macchiare’ lo splendore dei nuovi top gamma Galaxy S8 e S8 Plus. Il nuovo update aggiunge una serie di opzioni per la configurazione cromatica del display: innanzitutto, gli utenti possono controllare completamente il setting dei colori; in secondo luogo, è stato allargato il range per il bilanciamento del colore, in maniera tale da poter venire in contro a tutte le esigenze di gusto e di estetica. Soprattutto in Corea vi erano state molte critiche e molte polemiche intorno alla questione di un bilanciamento di colore tendente al rosso sugli schermi dei nuovi top gamma: la Samsung ha sempre rifiutato di ammettere che si trattasse di un vero problema, ma il fatto che abbia optato per un aggiornamento con maggiori funzionalità nella gestione cromatica, lascia intendere che forse qualche problemino c’era.

Ecco Offerte Wind aprile-maggio 2017: focus Galaxy S8 e S8 Plus, confronto con le offerte online.

Aggiornamento Galaxy S8 e S8 Plus in arrivo in tutto il mondo

L’aggiornamento in questione, comunque, dovrebbe arrivare anche nel resto del mondo.

Galaxy S8 e S8 Plus sono un prodotto sul quale la Samsung sta puntando moltissimo e la risposta del mercato sembra essere eccellente: dopo il record di pre-ordini, l’azienda coreana attende uno dei migliori risultati in termini di profitto nel prossimo quarto. Insomma, l’Infinity Display dei nuovi top gamma sta facendo colpo davvero e non sarà uno schermo leggermente tendente al rosso a fermare questa ascesa.

Qui Galaxy S8 e S8 Plus, guerra aperta sviluppatori-Samsung su Bixby: app personalizzazione e risparmio energetico.