Eccoci qui, se il modello precedente vi ha convinti, allora forse questo Redmi Note 8 Pro sarà ancora più convincente. Il 7 è stato un best buy di inizio anno, ma ora già è pronto il successore. Andiamo a conoscerlo meglio.

Redmi Note 8 Pro arriva in Italia

Dal 5 ottobre in Italia il Redmi Note 8 Pro, il successore del best buy di inizio 2019. Xiaomi ha annunciato il nuovo smartphone da poco, e già sul web si va a caccia di notizie sulle sue caratteristiche. Ebbene questo smartphone sarà dotato di un display con vetro Gorilla Glass 5 e uno schermo da 6,53 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel), supporto HDR.

Presente un notch a goccia che ospiterà la fotocamera anteriore per i selfie, con sensore da 20 MP.

Il grande colpo, però, è la fotocamera posteriore, la quale presenta un sensore da ben 64 MP, Per le altre tre fotocamere sono stati scelti sensori da 8, 2 e 2 megapixel portando così il comparto fotografico posteriore a ben 4 sensori. processore octa core MediaTek Helio G90T con sistema di raffreddamento a liquido, 6 GB di RAM LPDDR4x e 64/128 GB di storage UFS 2.1, espandibili con schede microSD.

La batteria da 4.500 mAh supporta la ricarica rapida da 18 Watt. Sul retro è presente anche il lettore per le impronte digitali. I colori disponibili per l’uscita sono Mineral Gray, Pearl White e Forest Green. Il prezzo della versione con 128 GB di storage è 299,90 euro e sarà disponiblie dal 5 ottobre. La versione da 64 GB invece costerà 259,99 euro ed è in uscita il 26 settembre.

Potrebbe interessarti anche Netflix, uscite ottobre: il “cammino” verso Breaking Bad è giunto a destinazione