Quali sono le offerte Natale 2016 Mediaworld su Ps4 e XBox One S? La sfida dei regali di Natale 2016 è servita: le ultime notizie dicono che PS4 ha superato XBox One nella classifica di vendite negli USA e qualcosa del genere sta avvenendo anche in Italia: il motivo potrebbe essere stato il lancio della versione ‘Pro’, anche se la più venduta risulta essere proprio la Slim, grazie ad alcune innovazioni che la pongono dal punto di vista del design e dell’hardware all’avanguardia.

In più la Sony sembra aver tagliato i prezzi maggiormente rispetto alla Microsoft. Chi vincerà la sfida? Voi vi siete già orientati? Ecco la nostra guida all’acquisto per una scelta ‘consapevole’.

Tutto pronto per i regali di Natale 2016? Se la risposta è no: ecco le offerte al prezzo più basso dal volantino Mediaworld su PS4, XBox One e tanti videogames e gadget. Diciamo immediatamente che le configurazioni sono più di una e che dunque le soluzioni potrebbero essere differenziate. C’è la possibilità di acquistare a rate e la scadenza è prevista per il 26 dicembre. Insomma, ecco la nostra guida all’acquisto.

Dal mondo mobile e sempre per i regali di Nataleecco Apple iPhone 6S, 6S Plus e SE, problemi batteria: ecco iOS 10.2.1, prezzo e offerte regali di Natale.

Prezzo e offerte Natale 2016 PS4 Slim: volantino Mediaworld, due configurazioni disponibili

Il volantino Mediaworld presenta due soluzioni differenti per l’acquisto di PS4 Slim, prezzo e offerte sono valide fino al 26 dicembre. La prima configurazione è la seguente: la PlayStation 4 Slim, versione 500 GB con tutto il vantaggio in termini di spazio, di leggerezza e di consumo energetico, è in vendita a 249,99 euro con la possibilità di acquisto in 25 rate a tasso zero di 9,99 euro. La seconda configurazione è, invece, la seguente: la PS4 Slim, ma questa volta da 1 TB nell’esclusiva confezione con in omaggio il gioco Lego Dimensions, è in vendita a 329,99 euro; anche in questo caso è possibile optare per un finanziamento a tasso zero in 25 rate da 13,19 euro.

Qui trovate i regali di Natale Expert: prezzo più basso Samsung Galaxy S7 Edge e S6 Edge, Galaxy J7, J5 e j3 fino al 24 dicembre.

Prezzo Natale 2016 Xbox One e Sega Genesis: offerte volantino Mediaworld

È il momento, adesso, di parlare della console Microsoft e della console Sega. Ecco l’offerta dal volantino Mediaworld per Natale 2016 su Xbox One S: si tratta della versione da 500 GB e il prezzo prevede, oltre alla console, anche i seguenti giochi, Fifa 17, MineCraft e Gears of War 4, e un secondo controller; il prezzo è di 299,99 euro con la possibilità di usufruire del finanziamento in 25 rate a tasso zero di 11,99 euro. E poi c’è anche Sega Genesis: al prezzo di 79,99 euro abbiamo due controller wireless e 80 giochi precaricati tra cui due classici ‘storici’, Mortal Kombat e Sonic.

Ecco, infine, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: le meraviglie di EMUI 5.0 in un video, prezzo e offerte [regali di Natale 2016].

Volantino Mediaworld regali di Natale 2016: videogames in offerta

Se poi vogliamo aggiungere anche qualche gioco ai nostri regali di Natale 2016, il volantino Mediaworld dà una serie di possibilità molto convenienti. Per quanto riguarda la PS4, troviamo le seguenti promozioni: The Last Guardian e Battlefield a 59,99 euro; il secondo videogames è presente anche nella versione per XBox One. Sia per la console Sony che per quella Microsoft che per PC, sono disponibili moltissimi titoli in offerta con differenziazione di prezzi: a 19,99 euro troviamo ad esempio Driveclub; a 29,99 euro tra i tanti Uncharted Collection; a 39,99 euro anche Valentino Rossi; a 49,99 euro oltre agli altri il mitico GTA V.