Il Pesce d’Aprile 2017 è il momento giusto per condividere con amici e parenti scherzi divertenti e video originali, magari su WhatsApp e Facebook. Si tratta davvero del momento giusto, quello più indicato e quello perfettamente utile, per chiudere ogni forma di rapporto con queste persone che non si tolgono di torno, soprattutto i parenti, che, come diceva in un vecchio film l’immenso Nino Manfredi, ‘sono come gli stivali, più sono stretti e più fanno male’. Vabbè, stiamo scherzando anche noi: del resto, perché noi non potremmo prendere in giro i nostri lettori proprio nel giorno del 1° Aprile? Ecco, allora, per voi una rapida storia di questa strana usanza e una gallery di video da condividere nell’immediato con i vostri contatti (ce ne sono davvero per tutti i gusti, per tutte le esigenze e per tutte le tipologie di rapporto: se poi litigate, non prendetevela con noi!).

Pesce d’Aprile 2017: la storia affonda nella preistoria

La storia del Pesce d’Aprile 2017 affonda nell’età preistorica umana: si racconta, infatti, che un uomo delle caverne, non riuscendo a trovare alcun pesce da portare all’accampamento della sua tribù, lui che era considerato il più grande pescatore di tutti i tempi e dell’intera storia (anzi, preistoria) dell’umanità, prese un’astuta decisione: con delle vecchie pelli di pesce (mangiato il giorno prima) confezionò il nuovo pescato con all’interno semplicemente dei gustosi frutti. Ebbene, due considerazioni: la prima è che il nostro caro amico delle caverne venne facilmente scoperto e ricoperto di insulti e prese in giro; la seconda è che è tutta una sciocchezza questa cosa che vi abbiamo raccontato. La storia non è assolutamente questa ed è il nostro Pesce d’Aprile 2017 per voi. Divertente? No, e lo sappiamo benissimo, ma semplicemente volevamo prendere un po’ in giro i nostri lettori.

Qui gli scherzi più famosi e divertenti e la VERA origine della festività.

Pesce d’Aprile 2017: scherzi divertenti con i video da mandare via WhatsApp e Facebook

Ecco, allora, per voi scherzi divertenti da mandare tramite WhatsApp e Facebook con video originali per il Pesce d’Aprile 2017. Se non vi piacciono, è chiaro che non ce ne può fregar di meno (nuovo Pesce d’Aprile!).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DJGeGP3MsBk[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=c7AKFZL2Gk0[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/2S3Y9ZMk2gY[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/5Pu5Yge-xew[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/rOU1ZZ56BKM[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/5uydAgN9cKo[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kc8mNGcR6sk[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wtbU2pn3L3w[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=NGfg07s914U[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KRQ-X57pdic[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=80XKxhCOdz8[/youtube]