PES 2020 già si aggiorna, messe apposto le rose delle squadre

PES 2020, il punto della situazione alla luce dell'ultimo aggiornamento effettuato.

di , pubblicato il
PES 2020, il punto della situazione alla luce dell'ultimo aggiornamento effettuato.

Aggiornamento rose per PES 2020. Il popolare videogioco di calcio è arrivato da qualche giorno sulle nostre console, messe subito apposto alcune bombe di calcio mercato che non erano state ancora adeguatamente preparate.

PES 2020, aggiornamento rose

Lukaku all’Inter non c’era. Nessun problema, l’aggiornamento mette apposto le cose, così come Icardi che passa al PSG proprio sul finire del calciomercato. Gli ultimi colpi dunque sono stati messi al loro posto con l’aggiornamento delle rose che risolve la questione giocatori. E non erano pochi a dire il vero, solo nel nostro campionato di Serie A ne risultavano 3 o quattro davvero importanti, ad esempio Rabiot a parametro zero alla Juventus dal PSG; Manolas dalla Roma al Napoli; Ribery passato alla Fiorentina a parametro zero.

Il nuovo PES 2020 ha cambiato nome, si chiama infatti eFootball PES 2020, e vanta anche un bel po’ di esclusive, come ad esempio quella della Juventus, non presente invece in FIFA 20, ma anche altre squadre come il Barcellona e il Bayern Monaco. Il gioco è disponibile dal 10 settembre per PS4, Xbox One e PC Steam in versione fisica e digitale. Il nuovo titolo porta con sé importanti novità, come la nuova tecnica del dribbling sviluppata in collaborazione con Iniesta, chiamata Finesse Dribble.

C’è poi il grande ritorno della Master League. C’è la modalità Matchday, ma soprattutto importanti miglioramenti per le visuali di gioco, licenze ufficiali di più squadre rispetto agli ultimi anni, e un gameplay in generale nettamente superiore alla precedente versione. Infine, ricordiamo il DLC dedicato ad EURO 2020 che uscirà nel secondo trimestre dell’anno prossimo, contenuto da scaricare gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp si ferma su questi smartphone, a breve non sarà più utilizzabile

Argomenti: , ,