Pasqua su WhatsApp, frasi di auguri da scambiare in chat coi parenti

Aforismi e pensieri emozionanti per la Pasqua, rigorosamente su WhatsApp e altri social.

di , pubblicato il
Aforismi e pensieri emozionanti per la Pasqua, rigorosamente su WhatsApp e altri social.

Alla fine è andata proprio così, Pasqua a casa lontani dai nostri affetti a causa del Coronavirus. Passerà anche questo momento, e sicuramente ci rifaremo, ma ora è il caso di dedicarci alle tanto cercate frasi di auguri da inviare su WhatsApp e gli altri social. Ecco una carrellata di aforismi sempre attuale relativa al sentimento religioso della Pasqua.

Frasi di Pasqua

La Pasqua è la festa più importante della nostra fede, perché è la festa della nostra salvezza, la festa dell’amore di Dio per noi che celebra un grande unico mistero: la morte e la risurrezione del Signore Gesù.
(Papa Francesco)

Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua.
(Clarence W. Hall)

Il Natale mi deprime quanto la Pasqua mi riempie di gioia. Un Dio che si fa bambino è avvilente. Un poveraccio che si fa Dio è tutt’altra cosa.
(Amelie Nothomb)

Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
(Erri De Luca)

Vi ricordo che è mattino di Pasqua,
E la vita e l’amore e la pace sono appena nati.
(Alice Freeman Palmer)

Pasqua ci invita a mettere il nostro respiro in sintonia con quell’immenso soffio che unisce incessantemente l’istante e l’eterno, il visibile e l’invisibile, la nostra povertà e la ricchezza di Dio.
(Ermes Ronchi)

Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni avvenire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti.


Buona Pasqua di serenità e gioia!
(Stephen Littleword)

Argomenti: