Pronti per spendere i vostri soldi su Amazon e ottenere ugualmente il tanto atteso rimborso di stato, il cashback promesso per tutti coloro che effettuano pagamenti con carta? Ecco come si fa anche quando si spende sul portale online.

Cashback su Amazon

Come ormai tutti sanno, il piano cashback con il rimborso del 10% si riferisce soltanto agli acquisti nei negozi fisici, ma c’è il trucchetto per riceverlo anche se si fanno acquisti online. Come si fa? Si tratta, come dicevamo, di un trucchetto, e che quindi rimane confermato il fatto che il metodo di pagamento della carta deve essere sfruttato esclusivamente nei negozi fisici per ricevere il rimborso.

Ma allora?

Niente paura, non vi stiamo fregando, ma c’è un sistema molto semplice per aggirare l’ostacolo legalmente. Basta acquistare infatti in un negozio fisico una carta prepagata Amazon, o se preferite una card buono. A quel punto, una volta pagata con la vostra carta elettronica associata all’app IO, riceverete il 10% di rimborso sull’acquisto.

Se è una carta da 50 euro, avrete i 5 euro di cashback. Tale card buono però verrà poi spesa su Amazon, quindi sarà come se aveste effettuato i vostri acquisti sul portale online e per essi aveste avuto il cashback di rimborso. Insomma, ecco il trucco per ricevere il rimborso promesso.

Potrebbe interessarti anche Samsung cashback, mega rimborso sui prodotti acquistati, fino a 500 euro