Non sembrano esserci più segreti intorno al prossimo OnePlus 8T, lo smartphone cinese svelato per sbaglio dalla versione teutonica di Amazon. Vediamo quali sono le caratteristiche del device.

Scheda tecnica OnePlus 8T

Manca poco al lancio di OnePlus 8T, la data di uscita ufficiale è per il 14 ottobre, ma Amazon Germania ha anticipato, per sbaglio, il tutto pubblicando le specifiche tecniche del dispositivo. In pochi minuti, quanto bastava per mostrare le indiscrezioni agli internauti, l’utente di Twitter Ishan Agarwal ha screenshoottato il tutto e ha pubblicato la foto sul social.

Cosa si evince quindi da questo errore? Il device è dotato di un display AMOLED da 6,55’’ con risoluzione FHD+ e HDR10+. Il processore è Snapdragon 865. Inizialmente si era detto che sarebbe stata aggiunta una + al numero del processore, cosa quindi ora smentita. Si tratta comunque di un processore compatibile con la connettività 5G, quindi sarà sicuramente dotato di modem adatto all’uso.

Due i tagli a completamento del comparto ram e storage: 8GB di RAM + 128GB per l’archiviazione oppure 12GB di RAM + 256GB. Quello fotografico posteriore invece avrà 4 sensori, iò principale da 48 MP, poi uno da 16, da 5 e 2 MP. La fotocamera anteriore per i selfie invece sarà di 16 MP. Batteria da 4500 mAh con ricarica rapida. Prezzo 599 euro, la versione con più RAM e storage invece costerà 100 euro in più.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Note 20 in offerta su Amazon fino a esaurimento scorte