Il mondo dello shopping online è sempre più agguerrito, con un vari portali che si danno battaglia, stavolta però la proposta presentata da AliExpress è particolarmente succulenta, visto che sono lanciati in offerta gli smartphone OnePlus 8 e alcune sue varianti.

OnePlus 8 in offerta speciale

Di recente la casa cinese ha presentato il nuovo top di gamma, OnePlus 9, ma la serie dello scorso anno ha ancora grandi estimatori e sa farsi rispettare. Non bisogna quindi snobbare la grande proposta di AliExpress che quando si tratta di offerte per prodotti asiatici, in special modo cinesi, è davvero imbattibile.

Ecco quindi di seguito alcuni link per la promo relativa all’acquisto degli smartphone.

Vi basterà andare sulla pagina dello store ufficiale OnePlus, che ha appunto la partnership con AliExpress e si serve proprio di questo portale per le vendite anche all’estero, per scoprire tutte le promozioni messe in vetrina dall’azienda. Ecco di seguito quello che troverete sullo store online:

OnePlus Nord N10: 213 euro
Oneplus Nord N100: 126 euro
Oneplus 8 5G: 453 euro
Oneplus 8T 5G: 489 euro
Oneplus Nord 5G: 344 euro

Ricordiamo che i prodotti AliExpress spesso partono direttamente dalla Cina, ma in questo caso si tratta di smartphone che sono presenti già in Europa, essendo questa una promozione relativa al nostro continente. Gli smartphone appena elencati quindi sono tutti presenti già in Europa.

Ricordiamo inoltre che AliExpress ha lanciato anche dei coupon per ottenere degli sconti. I codici variano a seconda della spesa, ad esempio il codice 328FAST20 può essere utilizzato su una spesa di almeno 150 euro e dà diritto ad uno sconto di 20 euro. I coupon destinati al nostro paese sono quelli delle sezioni “EU” e “ALL”.

Potrebbe interessarti anche Meizu 18 e 18 Pro anche in Italia, ecco dove acquistarli e a che prezzo