OnePlus 7T Pro, presentazione ufficiale: scheda tecnica, uscita e prezzo

Presentato ufficialmente ieri a Londra il nuovo OnePlus 7T Pro, ecco la scheda tecnica.

di , pubblicato il
Presentato ufficialmente ieri a Londra il nuovo OnePlus 7T Pro, ecco la scheda tecnica.

E’ ufficiale, il nuovo OnePlus 7T Pro è arrivato. La presentazione si è svolta ieri in quel di Londra, si tratta di uno smartphone che fa un ulteriore step in avanti rispetto al 7T presentato in India il 26 settembre. Ma andiamo a conoscerne le specifiche attraverso la scheda tecnica.

OnePlus 7T Pro, scheda tecnica

Come dicevamo, questa versione Pro presenta delle novità rispetto al predecessore annunciato meno di un mese fa. Dal punto di vista del design però è praticamente identico, cambiano invece il processore e la batteria, decisamente più capiente. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. Lo schermo Fluid AMOLED da 6,67 pollici ha una risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel) e una frequenza di refresh pari a 90 Hz. Si tratta di un display curvo nei due lati, quindi permette un’esperienza visiva davvero intensa.

La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 855 Plus, 8 GB di RAM LPDDR4x e 256 GB di storage UFS 3.0. Confermate le fotocamere del predecessore, Quella anteriore a scomparsa presenta un sensore Sony IMX471 da 16 megapixel. Per la fotocamera posteriore principale è stato scelto un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel, abbinato ad un obiettivo con apertura f/1.6. Le altre due fotocamere hanno sensori da 16 e 8 megapixel.

È possibile, inoltre, registrare video a risoluzione 4K/60fps e in super slow motion a 720/960fps. La batteria ha una capacità di 4.085 mAh e supporta la ricarica rapida Warp Charge 30T. Uscita prevista per il 17 ottobre nella colorazione Haze Blue. Il prezzo è di 759 euro. Prevista anche la versione McLaren Edition con 12 GB di RAM e 256 GB di Storage in vendita dal 5 novembre a 859 euro.

Potrebbe interessarti anche Redmi 8, un entry level di lusso con batteria mostruosa

Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.