Grazie a Tre Italia e a Wind, a maggio 2017, si potrà ricevere uno smartphone Huawei P10 o un Samsung Galaxy S8 con inclusi tanti gigabyte di internet anche in 4G, minuti e messaggi ad un prezzo davvero concorrenziale grazie alle offerte e alle promozioni di tali operatori telefonici. Ecco i dettagli.

Offerte Wind maggio 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8 e 2GB di internet

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Tre Italia di maggio 2017con 30 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed sms a 9 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Tre Italia con smartphone incluso.

Con il primo operatore, grazie all’offerta Promo Giga Box ecco il link della proposta, si potrà ricevere un Samsung Galaxy S8 con 2 Gb di internet inclusi in esclusiva con Wind Magnum a partire da 12 euro ogni quattro settimane.

Wind informa che la proposta con lo smartphone incluso sarà valida soltanto con l’attivazione dell’abbonamento a Wind Magnum e che i 2 Gb ricorrenti ogni 28 giorni lo saranno per 30 rinnovi. La promozione non sarà valida in Europa ed, in caso di disattivazione anticipata, decadrà anche la promo giga box.

I gigabyte dell’offerta, poi, non saranno condivisibili e si potranno utilizzare soltanto sulla propria sim Voce Magnum. Ricordiamo infine che per il Samsung Galaxy S8 con la Wind Magnum 5 Giga vi sarà un anticipo da pagare di 199,90 euro più 12 euro di rata mentre con la Wind Magnum 10 o 30 GB, l’anticipo sarà di 169,90 euro e la rata di 12 euro. Per ulteriori informazioni riguardanti anche i costi della tariffa Magnum, consultare la pagina web di Wind.

Offerte Tre Italia maggio 2017: promozioni con Huawei P10, 30 GB in 4G, minuti illimitati da 10 euro

Con Tre Italia si potrà ricevere il Huawei P10 dal design pulito, dalla struttura leggera di appena 7mm e dalla doppia fotocamera abbinato alla promozione All In Master.

Il costo dello smartphone, mensilmente, sarà di 10 euro da aggiungere a quello di 14 euro per la promozione. Tre Italia informa che, ecco il link, al raggiungimento del trentesimo mese è prevista una rata finale per lo smartphone di 100 euro.

Nel dettaglio il costo sarà di 24 euro al mese ma, oltre al Huawei P10, si avranno a disposizione minuti illimitati, trecento messaggi e 30 GB di internet anche in 4G. L’anticipo Giga Days, invece, comprenderà 40 euro di anticipo smartphone e 10 euro di promozione Giga Days ovvero 10 GB in più per due mesi per navigare in rete. Per informazioni più precise consultare la pagina web di Tre Italia o rivolgersi ad un centro Tre Italia. Per info su offerte telefoniche, leggete anche: Passa a Vodafone offerte maggio 2017, promo con 4Gb di internet in 4G da 9 euro.