Per maggio 2017 proseguiranno le offerte e le promozioni di Vodafone grazie alle quali si potrà ricevere un iPhone 7 o un Samsung Galaxy S7 Edge in abbinamento alla promozione Red Start, grazie alla quale si potranno ricevere fino a 6GB di internet in 4G a partire da 34 euro ogni quattro settimane. Ecco le informazioni più dettagliate.

Offerte Vodafone maggio 2017 con iPhone 7, 6 Gb di internet in 4G e minuti illimitati

Fino al 24 maggio 2017 si potrà ricevere un iPhone 7 in abbinamento alla promozione Red Start al costo di 45 euro ogni quattro settimane.

L’offerta Red Star costerà in promo 29 euro invece di 39 euro mentre lo smartphone costerà 16 euro più il contributo iniziale di 99,99 euro. L’offerta nel dettaglio consentirà di avere 6 GB di internet alla velocità del 4G, minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori ed inoltre il roaming incluso in USA ed in Europa.

Vodafone informa che, ecco il link della proposta con iPhone 7, il vincolo contrattuale per lo smartphone sarà di 30 rinnovi. Si avrà inoltre il servizio di Rete Sicura gratis per i primi dodici rinnovi che poi costerà 1 euro ogni quattro settimane. Infine, per  tale piano tariffario, vi sarà anche una tassa governativa da pagare che sarà di 5,16 euro al mese e mentre per il recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone più un corrispettivo per recesso anticipato.

Offerte Vodafone maggio 2017 con Samsung Galaxy S7 Edge, 6 Gb di internet in 4G e minuti illimitati

Il Samsung Galaxy S7 Edge dal design impermeabile e con la fotocamera con l’innovativo schermo curvo avrà un costo di 34 euro ogni quattro settimane in abbinamento all’offerta Vodafone Red Start. Lo smartphone si potrà acquistare nelle colorazioni oro, blu, nero e bianco ed il suo costo in correlazione all’offerta sarà di 5 euro scontati invece di 15 euro, come si evince dal link promozionale Vodafone.

Grazie a tale offerta si avranno 6 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G, minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori ed inoltre il roaming incluso in USA ed in Europa. Nel dettaglio, il costo del Samsung Galaxy S7 Edge, quattro settimane, sarà di 5 euro mentre quello dell’offerta sarà in promo di 29 euro invece di 39 euro. Così come per l’iPhone,poi,  il vincolo contrattuale per lo smartphone sarà di 30 rinnovi ed in caso di recesso anticipato vi saranno da pagare le eventuali rate residue più quella per il recesso anticipato. Infine con la promo Red Start vi sarà la tassa di concessione governativa di 5,16 euro da pagare mensilmente. Per info su altre offerte telefoniche senza cellulare, leggete anche: Passa a Coop Voce e a Ringo Mobile offerte maggio 2017 con internet, messaggi e minuti da 2 euro.