Che ne direste di una scorpacciata di offerte online per tornare a scuola al passo o per lanciarvi in una sessione intensa di videogioco così da celebrare gli ultimi giorni di ferie? Oppure per rilassarvi dopo i primi giorni di lavoro? Con MSI, la multinazionale taiwanese con sede in tutto il mondo, sono partiti i super sconti di stagione: Back to School e Gaming Week permetteranno di unire l’utile al dilettevole.

Andiamo quindi a vedere quali sono le offerte tecnologiche più interessanti del momento.

Offerte MSI, Back to School

Partiamo prima con il ritorno a scuola perché, come si suol dire, prima il dovere e poi il piacere. Vediamo quindi quali sono le offerte per il Back to School. La promozione è denominata End of Summer ed è disponibile da oggi 29 agosto al 6 settembre 2022. Che ne direste di una serie di laptop per il vostro studio? C’è l’imbarazzo della scelta tra quelli che potrebbero rispondere alle vostre esigenze.

Gli sconti arrivano fino a 600 euro, quindi parliamo di un’occasione davvero ghiotta. Ecco alcuni esempi di prodotti imperdibili a prezzi davvero interessanti:

  • MSI Prestige 15 – prezzo in offerta 1249 euro invece di 1699 euro
  • Prestige 14 Evo – prezzo 1099 euro invece di 1699 euro
  • Laptop serie Modern, prezzi a partire da 389 euro, invece di 599 euro

Insomma, siamo al cospetto di un’offerta davvero ghiotta. Dove trovare questi prodotti MIS? Semplicissimo: è possibile acquistarli direttamente su Amazon andando alla pagina ufficiale dedicata ai prodotti MIS, ma anche cercando direttamente tra i prodotti per il Back to School. Per entrare invece più nel dettaglio delle offerte appena elencate, possiamo dire che i laptop della serie Modern sono particolarmente indicati per la scuola, sia che abbiano il display 14,1” sia da 15,6”. Se invece avete necessità di vederci davvero chiaro (letteralmente!), il Prestige 15 presenta un display di dimensione classica, ma nettamente superiore perché è in qualità FHD.

Offerte MSI, Gaming Week

Passiamo ora invece all’altra proposta allettante, quella dedicata al mondo dei dispositivi pensati ad hoc per chi vuole passare ore con i videogame. Giocatori appassionati, unitevi in questa caccia al device in offerta migliore perché troverete sicuramente pane per i vostri denti! Anche in questo caso troveremo tanti laptop da non perdere assolutamente.

Ecco solo alcuni esempi relativi a tutte le offerte che troverete sempre su Amazon nella pagina dedicata alle offerte MSI Gaming Week, in questo caso attive invece fino al 10 settembre:

  • GE66, al prezzo 2899 euro invece di 3499 euro;
  • Stealth GS66, al prezzo 2499 euro invece di 3299 euro;
  • Crosshair 15, al prezzo 1299 euro invece di 1899 euro.

Anche in questo caso parliamo quindi di grandi sconti, ma indubbiamente i laptop in elenco godono di specifiche tecniche nettamente superiori rispetto alle proposte relative ai dispositivi per il Back to School.

Partiamo ad esempio dal GE66, caratterizzato da:

  • una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080
  • un display da 15,6 pollici in QHD.

Grandissima qualità è la parola d’ordine anche per lo Stealth GS66:

  • schermo da 15,6”
  • scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3070Ti.

Decisamente interessante anche il Crosshair 15:

  • uno schermo da 15,6 pollici in qualità FHD;
  • scheda grafica RTX3060 dalle prestazioni interessanti, ma più modeste rispetto alle precedenti elencate.

Chi ama giocare ai videogame con il proprio portatile sa benissimo che questi sono i requisiti base per un’esperienza al top e, a questi prezzi, vale la pena approfittarne!